Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jordan gonzalez ash pretty little liars original sin età film

Chi è

Chi è Jordan Gonzalez, Ash in Pretty Little Liars Original Sin: età e film

Cora | Luglio 27, 2022

Ecco cosa sappiamo su Jordan Gonzalez

Tutte le news su Jordan Gonzalez, Ash nella serie TV reboot Pretty Little Liars Original Sin. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sulla biografia di Jordan Gonzalez purtroppo non ci sono informazioni e non conosciamo l’età o l’altezza dell’attore. Possiamo ipotizzare, comunque, che l’interprete di Ash in Pretty Little Liars: Original Sin abbia più di 20 anni e sia più alto di un metro e settanta centimetri. Anche sulla sua famiglia non sono presenti dettagli online e non sappiamo dirvi se l’attore abbia fratelli o sorelle. Tuttavia ci sono alcune informazioni sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

jordan gonzalez ash pretty little liars original sin età film
Jordan Gonzalez Instagram

L’artista ha debuttato nel mondo della recitazione solo da qualche anno, precisamente nel 2014, quando è apparso nel film drammatico Portico scritto e diretto da Matthew C. Dumond. Successivamente, dopo un periodo di pausa, è tornato a recitare nel 2020, nel cortometraggio di 9 minuti, Meta dove ha interpretato il ruolo di Artie. Nel 2021 ha vestito i panni di un personaggio di nome Hugo nello show The L Word: Generation Q e poco dopo è stato scelto nella serie TV reboot di Pretty Little Liars dal titolo Original Sin. Oggi, infatti, è uno dei personaggi ricorrenti dello show, che si ispira alla celebre serie di Marlene King, e dove interpreta la parte di un ragazzo di nome Ash. Per il momento, l’attore non ha altri progetti in cantiere oltre alla serie TV sulle liar.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vita privata: è fidanzato?

Sulla sua vita privata, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Jordan Gonzalez oggi sia fidanzato oppure single. L’attore che interpreta Ash nella serie TV reboot Pretty Little Liars: Original Sin non ha rilasciato dichiarazioni riguardo a questo aspetto e non ha pubblicato fotografie che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono online. In caso di ulteriori news, comunque, vi aggiorneremo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Jordan Gonzalez Instagram e social

jordan gonzalez ash pretty little liars original sin età film
Jordan Gonzalez Instagram

Se vi fa piacere, potete seguire Jordan Gonzalez sia sul suo profilo social di Instagram che di Twitter. L’interprete di Ash in Pretty Little Liars: Original Sin è attivo soprattutto su Instagram dove ha condiviso circa 80 post e raggiunto oltre 26 mila follower che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV che lo vede tra i vari personaggi. Su Twitter, invece, ha un account che conta circa 600 follower.

Film e serie TV

L’attore Jordan Gonzalez ha cominciato a recitare nel 2014 ed è ancora un artista emergente, per questo motivo non ha preso parte a moltissimi progetti tra film e serie TV. Tuttavia, comunque, lo show di Pretty Little Liars: Original Sin potrebbe essere un bel trampolino di lancio per la sua carriera futura sia nel mondo del cinema che nella televisione. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti in cui è apparso.

Jordan Gonzalez è Ash in Pretty Little Liars Original Sin

Tra i personaggi maschili che prendono parte alla serie TV reboot di Pretty Little Liars, ovvero Original Sin, c’è anche Jordan Gonzalez che interpreta Ash. L’adolescente è uno studente transgender della Millwood High, che sviluppa un interesse romantico per Minnie. Oltre a lui figurano anche altri attori, tra cui Alex AionoBen CookBrian Altemus e Carson Rowland.

Le attrici protagoniste scelte invece per interpretare i personaggi delle liar sono Zaria nei panni di Faran, una ballerina composta e disciplinata che sogna di andare via da Millwood, Chandler Kinney, nel ruolo di Tabby, un’aspirante regista di film horror, Maia Reficco, scelta per il ruolo di Noa, un’atleta di talento che fatica a riprendere in mano la propria vita, dopo aver trascorso l’estate in un riformatorio, Bailee Madison per Imogen e Malia Pyles per Minnie, la più giovane tra le liar.