maggie civantos età altezza instagram film

Chi è Maggie Civantos, Macarena in Vis a Vis: età e Instagram

Maggie Civantos è un’attrice spagnola famosa soprattutto per l’interpretazione del personaggio di Macarena Ferreiro nella serie TV, Vis a vis – Il prezzo del riscatto e oggi anche nello spin off Vis a Vis: El Oasis. Scopriamo adesso insieme qualche curiosità su di lei e sul personaggio interpretato in questi celebri show televisivi.

Biografia, età e altezza

Maggie Civantos Instagram

Vediamo ora alcune informazioni più dettagliate sulla sua biografia, come l’età e l’altezza. Nata il 28 dicembre 1984 a Malaga, in Andalusia, l’attrice ha 34 anni, e la sua altezza è di un metro e settantuno centimetri.

Maggie Civantos ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2004, all’età di 20 anni, partecipando inizialmente a dei cortometraggi. I primi due ai quali ha lavorato si intitolavano Kinoglaz e El que espera. Ma nel 2005 e nel 2007 è apparsa anche in Sobreexpuestos e L.A: Los Ángeles. Nel 2008 è arrivato il debutto cinematografico con il film thriller Prime Time e lo stesso anno ha recitato anche nello show Eva y kolegas.

Successivamente è apparsa in alcuni episodi di Hospital Central, una serie TV che seguiva le vicende di alcuni medici e infermieri in un ospedale spagnolo. Dopo aver preso parte ad altri programmi televisivi e alla pellicola Temporal nel 2013, ha ottenuto un ruolo nella miniserie Bienvenidos al Lolita, dove ha vestito i panni di Fanny. Dal 2015 al 2019 ha recitato la parte di Macarena in Vis a vis – Il prezzo del riscatto, ruolo che le ha permesso di guadagnare moltissimi consensi internazionali e anche un grande successo. Infatti, grazie alla sua interpretazione, l’attrice si è aggiudicata il Premio Ondas.

Parallelamente alla serie TV Vis a vis Maggie Civantos ha recitato anche in diversi altri film celebri in Spagna, come Escombros, dove ha interpretato il ruolo della protagonista, ma anche nelle pellicole El mejor verano de mi vida e Alegría, tristeza. Dal 2017 al 2020 ha ricoperto la parte di Ángeles Vidal nella famosissima serie TV Le ragazze del centralino e oggi possiamo vederla nuovamente nei panni di Macarena Ferreiro in Vis a Vis: El Oasis.

Vita privata: è fidanzata?

Sulla vita privata di Maggie Civantos non abbiamo trovato informazioni, quindi non sappiamo dirvi se l’attrice oggi è fidanzata. Potrebbe essere single oppure ha semplicemente deciso di non condividere questo aspetto sui social. Non ha rilasciato neanche dichiarazioni che lasciassero intendere qualcosa, ma se dovessimo avere delle news vi aggiorneremo sicuramente.

Dove seguire Maggie Civantos: Instagram e social

Maggie Civantos Instagram

Potete seguire Maggie Civantos su Instagram dove intrattiene spesso i suoi fan con molti scatti e stories. Ha infatti pubblicato più di 1.500 post per i suoi 2 milioni di follower. L’attrice, inoltre, ha spesso posato come modella per alcuni fotografi e ha utilizzato il suo profilo anche per promuovere l’importanza dei diritti delle donne. Sul suo account social, infatti, potete consultare il sito Save a Girl Save a Generation. Possiede anche un profilo su Twitter, che però ha deciso di tenere privato.

Film e serie TV

Maggie Civantos ha avuto un successo clamoroso in Spagna, infatti nel corso della sua carriera ha recitato in 44 progetti tra film, cortometraggi e serie TV. Vi riportiamo qui di seguito tutti quelli più importanti ai quali ha lavorato in questi anni.

Maggie Civantos è Macarena in Vis a Vis: El Oasis

Macarena Ferreiro in Vis a Vis: El Oasis

Maggie Civantos è la protagonista della serie TV Vis a Vis: El Oasis, in cui interpreta il personaggio di Macarena Ferreiro. Lo show è ambientato anni dopo la serie originale, e seguirà le vicende di Macarena e Zulema (Najwa Nimri), che dopo essersi messe in società per rubare insieme, decidono invece di separarsi.

Video di Maggie Civantos

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.