vis a vis 4 stagione

Vis a Vis 4 stagione: uscita in streaming su Netflix, cast e trama

Vis a Vis 4 stagione è l ultima: news

Giunge al termine la serie TV spagnola il cui cast è rinomato per serie Netflix che stanno avendo un discreto successo, come Alba Flores de La casa di carta e Angeles de Le ragazze del centralino. Stiamo parlando di Vis a Vis 4 stagione, che difatti sarà l’ultima. Nonostante nel paese che ha creato lo show, gli ultimi episodi siano già andati in onda, per l’Italia l’uscita è prevista a fine settembre 2019, su Netflix. Inizialmente Vis a Vis era un prodotto del network spagnolo Antena 3, il quale tuttavia ha deciso di cancellare la serie dopo solo due stagioni. Si è però intromesso FOX che ha deciso di proseguire con Vis A Vis – Il prezzo del riscatto, con altre due stagioni. Vis a Vis nasce dalla mente di Daniel ÉcijaIván Escobar e e dagli autori de La casa di cartaEsther Martínez Lobato Álex Pina.

Una precisazione necessaria è che pur sapendo che la 5 stagione di Vis a Vis non si fa, è stato ordinato uno spin-off dal titolo Vis a Vis – El Oasis, che fungerà da finale per la serie spagnola.

Ecco tutte le news su Vis a Vis 4 stagione, come quando esce in streaming su Netflix, come finisce la stagione precedente, trama e anticipazioni dei nuovi episodi e chi rivedremo nel cast.

Come finisce la stagione 3 di Vis a Vis? Il finale

In attesa di scoprire cosa ci riserva la quarta stagione, ripercorriamo insieme il finale della 3 stagione di Vis a Vis. Cos’è successo nel season finale della serie TV spagnola? La puntata 3×08 mostra Akame, alleata al clan cinese, con Mercedes come ostaggio, che riesce a fuggire dalla prigione. Nel frattempo Zulema e Altagracia sono causa di diverse rivolte tra le mura della Cruz del Norte. Al suo interno Tere, Sole e Rizos non sanno più gestire la situazione.

Ma scopriamo subito le prime anticipazioni sulla trama di Vis a Vis 4 stagione, e cosa hanno in serbo per noi gli showrunner di questa serie TV.

Di cosa parla Vis a Vis 4 stagione? Trama e anticipazioni

Il primo a rivelare anticipazioni sulla trama di Vis a Vis 4 stagione è il produttore esecutivo e showrunner della serie, Iván Escobar, che descrive questi nuovi episodi come “intensità che non si è mai vista in questa serie, che sta per ricevere il finale perfetto per soddisfare il pubblico”. Le aspettative verso questa stagione finale sono veramente altissime. Ma di cosa parla Vis a Vis 4 stagione?

Di seguito la sinossi ufficiale rilasciata da Fox Espana:

“Dopo la fuga finita in modo negativo di Altagracia, Saray e Zulema, la rivolta in carcere di Sole, Rizos e Tere e la tragica fine del piano di Mercedes, il thriller carcerario Vis a Vis ritorna con più carica che mai con una 4 stagione che non lascerà nessuno insoddisfatto. Nella nuova stagione l’atmosfera quotidiana del carcere Cruz del Norte sarà irrespirabile, dopo la nomina di Sandoval come nuovo direttore del carcere. Saranno messi in atto metodi crudeli per mantenere l’ordine e il controllo in prigione. In questo nuovo ecosistema, le ragazze continueranno a cercare l’equilibrio per sopravvivere giorno per giorno. in questo luogo le dinamiche personali e di gruppo cambiano in modo costante.”

Cast, attori e personaggi

Chi sono gli attori che recitano nel cast di Vis a Vis 4 stagione? Sappiamo già che nel cast dello show spagnolo ci sono alcuni volti noti ai fan de La casa di carta e de Le ragazze del centralino, ma di chi stiamo parlando? Prima di tutto l’attrice Alba Flores che veste i panni di uno dei personaggi protagonisti dello show: Saray Vargas de Jesús. Vi ricorderete il volto di Alba per il personaggio di Nairobi ne La casa de papel. Lo stesso vale per Najwa Nimri, la new entry del cast de La casa di carta 3, ovvero l’agente Alicia Sierra. In Vis a Vis interpreta Zulema Zahir e ha un look totalmente diverso. Da Las Chicas del Cable troviamo invece Maggie Civantos, nota per il personaggio di Angeles, che in Vis a Vis è la protagonista Macarena «Maca» Ferreiro Molina.

Altre attrici del cast di Vis a Vis sono: Berta VazquezMaria Isabel Diaz LakeMarta AledoJesus Castejon, Ruth Díaz Laura Baena.

Trailer video

Per il momento possiamo disporre unicamente di un trailer ufficiale in spagnolo diffuso da FOX in concomitanza con il debutto della 4 stagione di Vis a Vis nel paese d’origine, quindi a novembre 2018. Non appena un video in italiano, pubblicato da Netflix Italia, sarà disponibile alla visione provvederemo ad aggiornarvi.

Quando esce Vis a Vis 4 stagione? Data di uscita

Se siete affascinati dagli show come Orange is The New Black e La casa di carta e le informazioni sulla serie TV vi hanno incuriosito a tal punto dal domandarvi quando esce Vis a Vis 4 stagione, ecco la risposta che attendevate. Infatti per vedere la quarta stagione non dovrete aspettare ancora a lungo, visto che la data di uscita stabilita da Netflix è stata fissata al 25 settembre 2019. Tutti gli otto episodi della quarta stagione saranno rilasciati in contemporanea già di prima mattina, per regalare agli utenti ore di binge watching frenetico senza sosta.

Vis a Vis streaming episodi su Netflix

Pur non essendo un prodotto originale Netflix, la 4 stagione di Vis a Vis farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. È proprio Netflix a detenere i diritti di distribuzione. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci sono problemi a guardare anche le prime tre stagioni in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La quarta e ultima stagione di Vis a Vis si comporrà di 8 episodi della durata di circa 40/50 minuti ciascuno. Se quindi dopo la data di uscita si dovesse cercare su Google Vis a Vis 4 stagione streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.