andrealuna posocco età altezza instagram film

Chi è Andrealuna Posocco: età, altezza, Instagram e film

Chi è Andrealuna Posocco? È un’attrice italiana emergente, che interpreta la parte di Sara nella celebre serie TV SKAM Italia, che è riuscita a conquistare il cuore di un’ampia fetta di pubblico giovanile. Si tratta di un remake di uno show norvegese, che ha avuto varie versioni in molti Paesi del mondo. Quello italiano ha ricevuto moltissimi consensi, sia per la fotografia che per le interpretazioni degli attori. Vi raccontiamo adesso qualcosa anche su questa giovane artista.

Biografia, età e altezza

Andrealuna Posocco Instagram

Abbiamo però pochissime informazioni sulla biografia di Andrealuna Posocco. L’attrice interprete di Sara in SKAM Italia sembra essere una persona piuttosto riservata, e che non rilascia molte interviste pubbliche. Non conosciamo esattamente la sua età e la sua altezza, sappiamo solo che è un’artista molto giovane.

Ha voluto portare avanti la sua passione per il cinema formandosi a Roma alla scuola di recitazione Yvonne D’Abbraccio Studio, anche detta YD’ACTORS, che si occupa non solo dell’insegnamento, ma anche di guidare gli studenti nella costruzione di un’immagine e una carriera futura.

Nel 2016, Andrealuna Posocco ha debuttato nel suo primo film Zeta – Una storia hip-hop, dove nel cast figura anche il famosissimo cantante rap Fedez. Nello stesso anno, ha ottenuto un ruolo in una serie TV con Massimo Ghini e Nancy Brilli Matrimoni e altre follie. Nel 2018, invece, è stata scelta per interpretare Sara in SKAM Italia. Dal suo profilo Instagram, inoltre, sappiamo che ha una passione per la danza, e infatti è anche una ballerina.

Vita privata: è fidanzata?

Al momento non ci sono rumor o news che ci possano far pensare che Andreluna Posocco sia fidanzata. L’attrice non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo e non ha pubblicato foto sui social che lo lasciassero intendere. Potrebbe essere legata a qualcuno sentimentalmente, ma essendo una persona piuttosto discreta non ne abbiamo notizia.

Dove seguire Andrealuna Posocco: Instagram e social

Andrealuna Posocco Instagram

Andrealuna Posocco ha appunto un account pubblico su Instagram dove è possibile seguirla, con 135 post e 1.193 follower. L’attrice, però, non è molto attiva sui social, infatti non aggiorna il suo profilo con nuovi contenuti dal 2019.

Film e serie TV

Come già detto, Andrealuna Posocco ha debuttato nel mondo dei film solo nel 2016, quindi non ha ancora una lunga filmografia alle spalle. Sicuramente il ruolo che le ha dato maggiore riscontro tra il pubblico è quello di Sara in SKAM Italia. Qui di seguito potete trovare comunque tutti i suoi progetti riportati anche da IMDb.

  • Zeta – Una storia hip-hop (2016)
  • Matrimoni e altre follie (2016)
  • SKAM Italia

Andrealuna Posocco è Sara in SKAM Italia

sara skam italia
Sara in SKAM Italia

Andrealuna Posocco interpreta il personaggio di Sara in SKAM Italia. È la migliore amica di Laura (Nina Fotaras), e come lei non sopporta Eva (Ludovica Martino). Il motivo del suo rancore nei confronti della ragazza è legato alla storia tra Laura e Giovanni (Ludovico Tersigni). I due infatti erano fidanzati, ma si sono lasciati perché il ragazzo si è innamorato di Eva.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.