Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lady Gaga

Gossip e celebrità

Che fine ha fatto Lady Gaga? Perché è lontana dai social

Leila | Gennaio 23, 2023

Lady Gaga

È diverso tempo ormai che Lady Gaga non si fa viva con i suoi follower sui social, che siano Instagram, Twitter o TikTok: che fine ha fatto

Dov’è finita Lady Gaga?

Sono ormai diverse settimane che non si hanno notizie social di Lady Gaga. Il movimento più recente risale a circa un mese fa su Twitter, dove ha messo qualche semplice like.

Ad inizio dicembre, inoltre, ha spopolato partecipando su TikTok al trend dedicato al ballo in Mercoledì di Netflix.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La latitanza su Instagram, invece, è cominciata da ben prima. L’ultimo post, infatti, è datato 15 novembre 2022. Dov’è finita, quindi, Lady Gaga?

Come detto anche da Just Jared, una fonte si è fatta avanti con Entertainment Tonight per chiarire la posizione della cantante. Stando alle parole riportate dal sito:

Gaga sta mantenendo un basso profilo perché è totalmente concentrata sul suo lavoro. È completamente immersa nel sequel di Joker e molte delle sue energie sono rivolte a questo progetto. Vuole fare tutto alla perfezione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La fonte ha, dunque, giustificato l’assenza di Lady Gaga dai social con il profondo impegno che starebbe impiegando in altri aspetti del suo lavoro, lasciando per un momento in secondo piano i social e i contatti con i fan.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La popstar ha confermato la propria partecipazione al sequel di Joker, Joker: Folie a Deux da diversi mesi ormai. Parliamo di agosto scorso.

Al fianco di Joaquin Phoenix, l’attrice vestirà i panni di Harley Quinn, precedentemente interpretata da Margot Robbie in altri film del DCU.

Sul sequel non sappiamo molto altro al momento. Quello che possiamo dirvi è che il debutto nelle sale cinematografiche è previsto per il 4 ottobre 2024.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.