lady gaga joker 2 harley quinn

Lady Gaga sarà Harley Quinn in Joker 2

Lady Gaga si unisce al cast di Joker 2 Folie à Deux come Harley Quinn: il video annuncio social della cantante

Lady Gaga è ufficialmente nel cast di Joker Folie à Deux

La notizia circolava online ormai da settimane, ma finalmente è arrivata la conferma dalla diretta interessata. Lady Gaga sarà nel cast di Joker 2, Folie à Deux, e vestirà presumibilmente i panni di Harley Quinn.

Questa novità arriva proprio dal profilo della cantante, che con un video promozionale annuncia il suo ingresso nel cast del sequel. Il film arriverà in sala il 4 ottobre 2024, e pare sarà un musical, come sembra confermare anche questa prima clip resa disponibile.

Il video gioca sulle tinte rosse, e mostra Joker con il suo iconico trucco e la silouhette del personaggio di Lady Gaga, che sembra proprio essere Harley Quinn. Sul suo viso infatti troneggia un cuore rosso, e i due sono ritratti mentre ballano insieme in modo romantico sulle note di Cheek to Cheek di Fred Astaire. Inoltre, il sottotitolo, Folie à Deux, si riferisce a un disturbo delirante condiviso e all’unica vera compagna di JokerHarley Quinn.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Questo sequel pare sarà ambientato in gran parte all’Arkham Asylum, e sembra che sarà, come già detto, una specie di musical. Forse proprio per questo si è optato per Lady Gaga, icona della musica degli ultimi anni. Joaquin Phoenix tornerà nei panni del protagonista, dopo aver vinto il premio come miglior attore per la sua interpretazione di Joker, alias Arthur Fleck.

Tutti gli altri dettagli su Folie à Deux sono al momento riservati. Infatti non è chiaro se Lady Gaga contribuirà anche alla colonna sonora del progetto, ma sembra che la sua presenza nel film sia attualmente oggetto di discussione. La cantante ha già lavorato con Todd Phillips in qualità di produttrice di A Star Is Born. Questa pellicola le è valsa una nomination all’Oscar come migliore attrice e una vittoria per la canzone originale.

Il film Joker di Todd Phillips occupa un universo narrativo separato dal resto della produzione DC, simile a The Batman di Robert Pattinson. L’arrivo di Harley Quinn infatti è previsto anche nel sequel del film di Matt Reeves, presumibilmente interpretata da Victoria Pedretti. Nel DCEU invece è Margot Robbie a interpretare il personaggio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare