Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chase stokes cacciato party elton john

Gossip e celebrità

Chase Stokes è stato cacciato dal party degli Oscar di Elton John

Martina Pedretti | Luglio 23, 2021

Chase Stokes, prima di diventare John B in Outer Banks, è stato cacciato dal party degli Oscar di Elton John dopo solo 15 minuti: ecco perché

Prima di ottenere il ruolo da protagonista in Outer Banks, Chase Stokes ha avuto un momento difficile a Hollywood ed è stato anche cacciato dalla festa degli Oscar di Elton John, solo 15 minuti dal suo inizio. Il giovane attore interpreta John B nella fortunata serie di Netflix, che è pronta a debuttare con la sua seconda stagione il 30 luglio.

Sembra probabile che passerà molto tempo prima che Chase Stokes sia invitato nuovamente alla famosa festa post-Oscar di Elton John. La star di 28 anni di Outer Banks ha partecipato Jimmy Kimmel Live e durante l’intervista l’attore ha parlato dei suoi umili inizi a Los Angeles, prima di ottenere il ruolo decisivo nella serie Netflix.

In effetti, Chase Stokes ha ricordato di aver vissuto in un parcheggio nel famoso incrocio tra Hollywood Blvd. e Highland Ave. Questa soluzione è durata per circa due mesi, mentre cercava di sbarcare il lunario come attore. Come ha spiegato, aveva una strategia sul dove parcheggiare la sua auto prima di addormentarsi sul sedile posteriore.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Non vuoi parcheggiare nell’angolo, chiaro? Perché poi, all’improvviso, un parcheggiatore potrebbe accorgersi che c’è un tipo che dorme in macchina. Quindi ogni giorno trovavo un parcheggio diverso e ha funzionato. Ha funzionato. Non mi hanno mai beccato”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Chase Stokes cacciato dalla festa di Elton John

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando l’intervistatore ha chiesto a Chase Stokes se stesse lavorando in quel periodo, l’attore ha rivelato che aveva un impiego come cameriere, ma che è stato licenziato. Il motivo dietro la sua liquidazione è stato proprio il party degli Oscar di Elton John, al quale ha lavorato per 15 minuti, prima di essere cacciato.

“Uno dei miei amici mi ha trovato un lavoro come cameriere. Ho finito per lavorare alla festa degli Oscar di Elton John. Però sono stato licenziato dopo 15 minuti perché volevo guardare la band che suonava. È stato fantastico, davvero un bel momento. Non ho ricevuto alcun compenso, quindi sono tornato immediatamente a Hollywood e Highland. Comunque è stato fantastico.”

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Fortunatamente, tutto ha funzionato e Chase Stokes ha ottenuto un ruolo in Outer Banks, aprendosi le porte del mondo della recitazione. Nel frattempo si è anche innamorato della co-protagonista Madelyn Cline, con la quale ha iniziato una relazione. Ma chissà se in futuro sarà mai invitato a un altro party degli Oscar di Elton John.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.