Le star di Heartstopper contro i manifestanti anti-LGBTQ al Pride di Londra
Alcuni membri del cast della serie Heartstopper di Netflix hanno partecipato alla al Pride di Londra e si sono scontrati con dei manifestanti anti-LGBTQ+ durante la parata. Ecco cosa è successo.
Kit Connor e Joe Locke sono stati raggiunti dai loro co-protagonisti Kizzy Edgell, Corinna Brown, Tobie Donovan e Sebastian Croft alla marcia, che quest’anno celebra il suo 50° anniversario. Il gruppo ha tenuto alto l’animo festoso per le strade della capitale e a un certo punto si è spostato davanti a dei manifestanti anti-LGBTQ. Questi erano riuniti dietro una barriera, controllati dalla polizia e gli attori hanno deciso di mettersi a ballare davanti a loro I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston, che risuonava dagli altoparlanti della parata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Non è chiara la dinamica dell’accaduto, ma tra un manifestante e un partecipante al Pride, c’è stato un piccolo alterco. Dopo che la persona si è liberata dalla presa di uno degli anti-LGBT, alcuni membri del cast hanno alzato il dito medio verso il gruppo.
Kit Connor ha condiviso il filmato dell’incidente tramite il suo Twitter ufficiale, elogiando Joe Locke e Sebastian Croft per essersi piazzati proprio di fronte ai manifestanti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Stavo filmando e urlando contro di loro, ma per favore non fraintenderti. Non eravamo ‘Kit Connor e il resto del cast’, ma anche Joe Locke e Sebastian Croft. Per favore, date loro il merito di aver fatto qualcosa di così potente“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche Joe Locke ha anche condiviso il filmato dell’incidente, scrivendo che “doveva fare il suo lavoro correttamente“.
Vi ricordiamo che Heartstopper è stata rinnovata per una stagione 2, in arrivo prossimamente su Netflix.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.