Cambio di Direzione serie TV uscita, streaming su Disney+, trama, cast

Cambio di Direzione serie TV: uscita, streaming su Disney+, trama, cast

John Stamos è il protagonista di una nuova serie TV di Disney+, intitolata Cambio di Direzione: trama, cast, data di uscita e streaming

Tra le prossime serie TV a raggiungere Disney+ troviamo anche Cambio di Direzione, in originale Big Shot: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul questo nuovo originale della piattaforma streaming.

Cambio di Direzione serie TV trama e anticipazioni

Al suo secondo anno di attività, se possiamo chiamarlo così, Disney+ si appresta ad accogliere un nuovo show originale incentrato per un certo verso sullo sport. Cambio di Direzione, questo il titolo italiano, vede coinvolti David E. Kelley, noto per serie come Big Little Lies The Undoing, e Dean Lorey (Tutto in Famiglia).

Disney è da tempo conosciuta per le sue ambiziose storie sullo sport e siamo così orgogliosi di poter lavorare con David e Dean su un progetto in cui è possibile identificarsi e che intrattiene ed è anche fonte di ispirazione. È perfetto per Disney+.

Ha dichiarato Agnes Chu, SVP dei contenuti di Disney+, come riportato da Deadline. Ma di cosa parla lo show?

La trama della serie TV Cambio di Direzione ruota attorno ad un allenatore di basket dal carattere complicato. A causa del suo temperamento viene licenziato dalla società per cui lavorava e si ritrova così a dover accettare un posto da insegnante e allenatore nella squadra femminile di un importante liceo.

Data di uscita della serie TV Cambio di Direzione

Nonostante le riprese abbiano subito parecchi stop a causa del coronavirus, Disney è riuscita a fissare la data di uscita della serie TV Cambio di Direzione per il 2021. La notizia è giunta a fine febbraio, quando sono stati rivelati i debutti di tanti altri attesi show della piattaforma, come Loki. Il giorno scelto per il caricamento dei primi episodi è il 16 aprile, quando il titolo raggiungerà tutti i Paesi in cui è attiva la piattaforma, compreso ovviamente l’Italia.

Cast, attori e personaggi

Il ruolo del protagonista della storia è stato affidato a John Stamos, noto per aver recitato in diversi show di successo, tra cui Gli amici di papàER – Medici in Prima LineaGrandfathered e Le Amiche di Mamma. Il suo personaggio si chiama Marvyn Korn ed è un allenatore di basket. Al suo fianco nel cast della serie TV Cambio di Direzione troviamo poi anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Jessalyn Gilsig (Vikings) è Holly, la simpatica assistente del coach;
  • Yvette Nicole Brown (Communityè Sherilyn, la preside della Westbrook School for Girls;
  • Richard Robichaux (Oceans 8è George
  • Sophia Mitri Schloss è Emma
  • Nell Verlaque è Louise
  • Tiana Le è Destiny
  • Monique Green è Olive
  • Tisha Custodio è Carolyn “Mouse” Smith
  • Cricket Wampler è Samantha “Giggles”
  • Keala Settle (The Greatest Showmanè Christina Winters, la madre di Destiny
  • Emery Kelly (Alexa & Katieè Dylan, uno studente del liceo che gioca a basket con la squadra femminile.

La serie TV Cambio di Direzione è una produzione ABC Studios, con David E. Kelley (Big Sky), Dean Lorey, anche sceneggiatori, Brad Garrett (Single Parents) e Bill D’Eliatra i produttori esecutivi.

Cambio di Direzione streaming ed episodi

Per la prima stagione dello show, Disney+ ha ordinato un totale di 10 episodi, ciascuno della durata di circa un’ora. Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma streaming, sarà possibile vedere la serie TV Cambio di Direzione solamente se si è in possesso di una sottoscrizione al servizio.

Disney mette a disposizione due abbonamenti, uno mensile di 8,99€, e uno annuale di 89,99€, cifre raggiunte con l’integrazione della nuova sezione Star. Esattamente come Netflix all’inizio, era possibile provare gratuitamente la piattaforma, mentre ora non si può più.

Trailer e video

In conclusione, vi lasciamo il trailer della serie TV Cambio di Direzione, che potete vedere QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare