The Undoing 2 stagione si fa News sulla serie di successo di HBO

The Undoing 2 stagione si fa? News sulla serie di successo di HBO

Il successo che The Undoing sta ottenendo potrebbe garantirgli uno straordinario rinnovo per una stagione 2, nonostante nasca come miniserie? Cerchiamo di capire quali sviluppi potrebbero seguire.

The Undoing avrà una stagione 2? Tutte le news sul futuro della serie con Nicole Kidman

Lo scorso 25 ottobre Nicole Kidman è riapprodata su HBO con la miniserie The Undoing, al fiano di Hugh Grant. Sin da subito il titolo, basato sul romanzo di Jean Hanff Korelitz You Should Have Known, è stato piuttosto seguito. Gli ascolti hanno addirittura continuato a crescere di settimana in settimana in maniera costante. Ad oggi il quarto episodio in particolare ha registrato i numero più alti: 1.9 milioni di spettatori, tenuti conto tutti i vari metodi di visione. Come riportato da TVLine, ci troviamo di fronte ad un aumento dei telespettatori del 14% rispetto alla 1×03 e del 38% rispetto alla 1×01.

Stando ai calcoli di HBO, prendendo in considerazione lo stesso punto della messa in onda, la serie TV ha superato sia Perry Mason che Lovecraft Country. Questo grande successo, potrebbe assicurare a The Undoing una stagione 2, come è accaduto a Big Little Lies? Nonostante la rete via cavo abbia preferito non commentare, TVLine ha saputo da diverse fonti che ad oggi non ci sarebbe alcuna intenzione di estendere la storia oltre i sei episodi che costituiscono il primo capitolo. Domenica 22 novembre va in onda la conclusione e tutte le questioni ancora irrisolte dovrebbero trovare una spiegazione.

La trama della serie TV ruota attorno a Grace Fraser, una famosa terapista dalla vita apparentemente perfetta. Il lavoro va a gonfie vele e sta per pubblicare il suo primo libro. La sfera privata, inoltre, non potrebbe essere più rosea: ha un marito amorevole e devoto di nome Jonathan, con il quale cresce il loro splendido figlio Henry, un dodicenne molto maturo per la sua età e dallo spiccato senso artistico, che frequenta una scuola esclusiva a New York.

In una notte, l’esistenza di Grace viene totalmente stravolta a causa di una morte violenta, seguita da una fila di terribili rivelazioni. Lasciata indietro sulla scia di una catastrofe e sconvolta per non essere stata in grado di ascoltare i suoi stessi consigli, Grace si trova costretta a dover costruire una nuova vita per Henry e per la sua famiglia.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries