The Undoing serie TV trama cast uscita streaming nicole kidman

THE UNDOING serie TV: trama, cast, uscita e streaming

Nicole Kidman e Hugh Grant insieme nel cast della nuova mini serie per la TV, intitolata The Undoing. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sullo show targato HBO.

The Undoing data di uscita: quando esce la serie TV con Nicole Kidman e Hugh Grant?

Qual è la data di uscita della serie TV The UndoingHBO aveva inizialmente fissato il debutto per il 10 maggio, ma a causa del coronavirus ha poi preferito spostare il tutto all’autunno. Nel giro di poco tempo ci aspettiamo che la mini serie approdi anche in Italia e quale casa migliore se non Sky Atlantic che in passato ha già mandato in onda anche Big Little Lies, oltre a tantissimi altri prodotti HBO? Non appena sapremo con certezza quando esce The Undoing sia in USA che entro i nostri confini, saremo pronti ad aggiornarvi.

Di cosa parla The Undoing? Trama e anticipazioni

Dopo Big Little Lies, Nicole Kidman e David E. Kelley sono tornati a lavorare insieme su una nuova serie TV per HBO, intitolata The Undoing. Anche in questo caso si tratta dell’adattamento di un romanzo: You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz. Kelley si è occupato della sceneggiatura, mentre la regia è stata affidata a Susanna Bier. Ma di cosa parla questa mini serie?

La trama della serie TV The Undoing ruota attorno a Grace Fraser, una famosa terapista dalla vita apparentemente perfetta. Il lavoro va a gonfie vele e sta per pubblicare il suo primo libro. La sfera privata, inoltre, non potrebbe essere più rosea: ha un marito amorevole e devoto di nome Jonathan, con il quale cresce il loro splendido figlio Henry, un dodicenne molto maturo per la sua età e dallo spiccato senso artistico, che frequenta una scuola esclusiva a New York. In una notte, l’esistenza di Grace viene totalmente stravolta a causa di una morte violenta, seguita da una fila di terribili rivelazioni. Lasciata indietro sulla scia di una catastrofe e sconvolta per non essere stata in grado di ascoltare i suoi stessi consigli, Grace si trova costretta a dover costruire una nuova vita per Henry e per la sua famiglia.

Queste sono tutte le anticipazioni relative alla serie TV The Undoing, che comunque non sono poche.

The Undoing serie TV cast: attori e personaggi

Cast stellare quello della serie TV The Undoing, che vede in scena assieme attori come Nicole Kidman, Hugh Grant e Donald Sutherland. L’attrice australiana ricopre il ruolo della protagonista, Grace Fraser, terapista di successo, sul punto di pubblicare il suo primo libro. È sposata con Jonathan, un acclamato oncologo pediatrico, interpretato da Grant, dal quale ha avuto Henry (Noah Jupe). Sutherland è stato scelto, invece, per vestire i panni di Franklin Reinhardt, il padre di Grace, un ex finanziere. Il cast di The Undoing si completa grazie alla partecipazione dei seguenti attori, con i rispettivi personaggi:

  • Edgar Ramirez è il detective Joe Mendoza
  • Michael Devine è il detective Paul O’Rourke
  • Ismael Cruz Cordova è Fernando Alves
  • Matilda De Angelis è Elena Alves
  • Edan Alexander è Miguel Alves
  • Lily Rabe è Sylvia Steinetz
  • Noma Dumezweni è Haley Gibson

La serie TV The Undoing è una produzione Blossom Films, Made Up Stories e David E. Kelley Productions, con Susanna Bier, Nicole Kidman, Per Saari, Bruna Papandrea e David E. Kelley come produttori esecutivi.

The Undoing streaming ed episodi

Trattandosi di una mini serie, HBO ha deciso di ordinare per la serie TV The Undoing un totale di 6 episodi, della durata di circa 60 minuti l’uno. La rete attualmente non ha ancora fornito alcun titolo. Tale informazione verrà resa nota in procinto della data di uscita.

  • Primo episodio The Undoing 1×01 streaming: IN AGGIORNAMENTO
  • Secondo episodio The Undoing 1×02 streaming:
  • Terzo episodio The Undoing 1×03 streaming:
  • Quarto episodio The Undoing 1×04 streaming:
  • Quinto episodio The Undoing 1×05 streaming:
  • Sesto episodio The Undoing 1×06 streaming:

Passando alla possibilità di vedere la serie TV The Undoing in streaming, non abbiamo ancora la certezza assoluta, ma presupponiamo che sarà Sky Atlantic ad occuparsi dello show, come è già successo con svariati prodotti in onda su HBO, da WatchmenThe New Pope, per citarne alcuni. Se così sarà, gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi in diretta o in differita grazie a SkyGo e Sky On Demand. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOWTV, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.

Trailer

In conclusione, eccovi anche due teaser trailer di The Undoing, grazie ai quali cominciare a farsi un’idea più approfondita della serie TV: