Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kate anthony bridgerton 3 conferma

News e anticipazioni | Serie tv

Bridgerton 3: Simone Ashley conferma che Kate e Anthony ci saranno

Martina Pedretti | Marzo 31, 2022

Simone Ashley conferma che Kate e Anthony torneranno in Bridgerton stagione 3: l’attrice racconta cosa si aspetta dal futuro della serie

Kate e Anthony torneranno in Bridgerton 3

***SPOILER SU BRIDGERTON 2***

Cari lettori, è nostro distinto piacere confermare ufficialmente che il visconte e la viscontessa Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey) e Kate (Simone Ashley) torneranno per la terza stagione di Bridgerton.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La conferma arriva direttamente da Simone Ashley, in esclusiva con Deadline. Negli ultimi giorni l’attrice aveva già parlato del suo possibile ritorno nella prossima stagione, ma ora ha confermato che rivedremo i Kanthony. Il dubbio nasce dal fatto che Simon e Daphne, da protagonisti della prima stagione, siano quasi mai apparsi nella seconda. Regé Jean-Page non ha partecipato ai nuovi episodi, mentre Phoebe Dynevor ha recitato in qualche puntata.

“Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato. Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner nella terza stagione. Nella seconda, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine. Penso che tutto sia appena iniziato. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po’ di più e giocare di più nella terza stagione e muoversi nel cerchio dell’amore. Penso che se lo meritino entrambi”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Anche se gli spettatori sono tutti incentrati sull’intenso legame amoroso tra Kate e Anthony, Simone Ashley promette che la viscontessa non si annullerà per la sua nuova storia d’amore.

“Adesso lei è a capo della casa e deve impegnarsi molto. Penso che possa farcela. Voglio mantenere quella morbidezza e quella vulnerabilità tipica di Kate, di sicuro, che condivide con Anthony. Sono solo entusiasta che lei abbia una casa e una famiglia. Sono entusiasta di vederla crescere. Penso che mi piacerebbe vedere Kate molto più coraggiosa, meno testarda e più forte di cuore”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per quanto riguarda il futuro, Simone Ashley spera che anche la più giovane Edwina continui a crescere e potenzialmente a trovare il suo vero amore. Che sia veramente il principe Friedrich rifiutato da Daphne nella prima stagione?

Entrambe le stagioni di Bridgerton sono ora disponibili per lo streaming tramite Netflix. La terza è in arrivo prossimamente, e sarà seguita da una quarta, dato che lo show è già stato rinnovato. Non sappiamo chi sarà il protagonista anche se le prime ipotesi si focalizzano su Eloise, Colin e Benedict.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.