Bitter Sweet come finisce soap turca Can Yaman

Bitter Sweet come finisce? Il finale della soap turca con Can Yaman

La soap turca con Can Yaman si sta per concludere su Canale 5. Scopriamo insieme come finisce Bitter Sweet: Ingredienti d Amore.

L’estate 2019 di Canale 5 ha accolto una nuova soap turca, alla luce del successo di Cherry Season. Tra giugno e inizio settembre gli affezionati spettatori della rete hanno avuto la possibilità di assistere ed appassionarsi alle vicende amorose (e non solo) di Ferit e Nazli (Özge Gürel), i protagonisti di Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore, in originale Dolunay. Il passaggio in TV della soap ha portato al successo nel nostro Paese soprattutto il protagonista maschile, Can Yaman, che verso agosto ha trascorso anche del tempo entro i nostri confini facendo letteralmente impazzire i fan con la sua incredibile disponibilità e l’immensa riconoscenza nei loro confronti. Ora, però, siamo giunti all’ultima messa in onda per la soap turca. Per venerdì 13 settembre è prevista la trasmissione dei due episodi finali. Poiché, però, in altri paesi la serie è andata in onda da tempo, si sa già come finisce Bitter Sweet. Scopriamolo assieme.

Come finisce Bitter Sweet? Riepilogo e finale

Innanzitutto, Bitter Sweet ruota attorno, come detto, a Nazli e Ferit. Nel corso degli episodi assistiamo al loro primo incontro e al nascere di una storia d’amore, tra una complicazione e l’altra. A farli incontrare è l’estrema necessità della prima di trovare un lavoro. Nazli frequenta una scuola di cucina, sognando un giorno di poter aprire un’attività propria nel campo della ristorazione. La giovane condivide un appartamento con la sorella e la migliore amica, ma le cose non sono semplici per lei, a causa dei problemi economici che la sommergono. Fortunatamente riesce a trovare lavoro come chef personale proprio a casa di Ferit, uomo d’affari ricco e di successo. Frequentando la sua abitazione, Nazli viene a contatto con Bulut, nipote di Ferit, col quale instaura un legame speciale, che stravolgerà completamente la vita della ragazza.

I due protagonisti, però, non si trovano a dover affrontare solo le incomprensioni nel loro rapporto. Devono, infatti, fare i conti con Hakan, marito della ex di Ferit, che punta ad ottenere delle quote della Pusula Holding. Per raggiungere l’obiettivo, arriva addirittura a chiedere, per poi ottenere, l’affidamento del piccolo Bulut, rimasto orfano proprio per mano dell’uomo. Ferit, però, non ha intenzione di lasciare il nipote nelle sue mani e così organizza un matrimonio di facciata con Nazli con lo scopo di potersi occupare del bimbo. Sebbene inizialmente le nozze fossero solo parte di una messa in scena per riavere Bulut a casa con loro, in Nazli monta la gelosia quando si ripresenta la ex di Ferit, Pelin.

Il lieto fine per Nazli e Ferit

Stanca della situazione, la ragazza lascia il marito e si rifugia in campagna. Ben presto, però, l’uomo la raggiunge e in quell’occasione le rivela i propri veri sentimenti. Dopo tale dichiarazione, i due si lasciano andare alla passione, agendo per la prima volta come veri marito e moglie. Il piano di Hakan e Pelin di farli lasciare ha fallito. Ma il primo non ha intenzione di arrendersi e così, incastrando Asuman, riesce ad ottenere del materiale compromettente su di lei, col quale decide di ricattare Nazli. Quest’ultima avrebbe dovuto divorziare da Ferit, oppure la sorella sarebbe finita in grossi guai. Così, quando il marito è pronto per farle per bene la proposta di matrimonio, come avrebbe dovuto fare fin dall’inizio, la ragazza è costretta a rifiutare. In breve tempo gli chiede anche il divorzio, che Ferit, a malincuore, decide di concederle.

Hakan, a questo punto, può nuovamente chiedere l’affidamento di Bulut. Senonché, Ferit viene a sapere la verità da Asuman. La coppia finisce, così, per riconciliarsi. Ma il perfido Hakan non ha ancora finito con loro. Alla ricerca di un ultimo confronto con Ferit, prima di fuggire per sempre ora che si è scoperta la verità sulla morte di Demir e Zeynep, si reca a casa del rivale, dove, però, trova solo Nazli. A quel punto, la prende come ostaggio. Quando Ferit raggiunge l’abitazione, cerca di disarmare l’uomo e parte un colpo. Nessuno rimane ferito, ma Hakan ora non ha scampo. Con l’arresto di quest’ultimo, Nazli, Ferit e Bulut finalmente possono essere felici. Durante l’ultimo dell’anno, la famiglia viene sorpresa, infine, da una splendida notizia: Nazli è incinta. Ecco, dunque, come finisce Bitter Sweet.

Potrebbero interessarti anche: