Austin Butler non coinvolto film sequel Zoey 101

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Austin Butler non è stato coinvolto nel film sequel di Zoey 101

Leila | Febbraio 21, 2023

Austin Butler Zoey 101

Austin Butler ha rivelato di non essere stato coinvolto nella realizzazione del film sequel di Zoey 101, serie che ha contribuito a lanciare la sua carriera

Ad Austin Butler non è stato chiesto di tornare per il film sequel di Zoey 101

Austin Butler ha rivelato di essere completamente all’oscuro circa il film sequel di Zoey 101. Nonostante ciò, l’attore conserva nel cuore quell’esperienza, che ha contribuito a dare il via alla sua carriera.

L’interprete di Elvis ha parlato recentemente dell’amata serie TV durante un episodio del podcast Variety’s Awards Circuit.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il suo ruolo, come molti di voi ricorderanno, è stato quello di James, l’interesse amoroso della protagonista nel corso della quarta stagione.

Scambiando due chiacchiere con Variety, la star candidata all’Oscar ha fatto sapere di non essere stata coinvolta nel progetto, che vedrà di nuovo insieme Jamie Lynn Spears e il cast della serie 15 anni dopo la messa in onda dell’ultimo episodio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non ne ho saputo nulla. Non so. Sono molto grato per tutte le pietre miliari della mia carriera. Zoey 101 ha rappresentato una grande svolta per me, perché mi ha dato il mio primo ruolo da regular in una serie TV. Quindi ho avuto la possibilità di prendere parte ad una stagione intera. Ricordo quando mi è stata data la mia prima battuta in uno show ed è stato davvero incredibile per me. Hai tutti questi momenti fondamentali per te, ma adesso ho intenzione di inseguire qualsiasi storia a cui mi sento affine o qualsiasi regista o attore con cui voglio davvero lavorare.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Per avere un quadro più chiaro della situazione e capire meglio come mai Austin Butler non sia stato coinvolto nel film sequel di Zoey 101, Entertainment Weekly ha provato a contattare i rappresentanti dell’attore e di Nickelodeon.

La realizzazione di Zoey 102 è stata confermata ad inizio anno da Paramount+, quando abbiamo appreso che addirittura la produzione aveva già preso il via.

Nel cast ritroveremo Jamie Lynn Spears nei panni di Zoey Brooks. L’attrice dividerà la scena con Erin Sanders (Quinn Pensky), Sean Flynn (Chase Matthews), Matthew Underwood (Logan Reese), Christopher Massey (Michael Barret), Abby Wilde (Stacey Dillsen) e Jack Salvatore Jr. (Mark Del Figgalo).

Assente come Austin Butler dalla lista del cast confermato per il film anche Victoria Justice. Prima di passare a Victorious, altra nota serie TV di Nickelodeon, l’attrice ha vestito i panni di Lola Martinez.

Zoey 101 segue un gruppo di studentesse di una prestigiosa scuola a Malibù, la Pacific Coast Academy, che prima di loro ospitava solo studenti maschi.

Zoey 102 vedrà i protagonisti di nuovo insieme in occasione di un matrimonio e debutterà prossimamente su Paramount+.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.