Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zoey 101 film sequel uscita trama cast streaming

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Zoey 101 film sequel: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Maggio 18, 2023

Zoey 101

Paramount realizzerà il film di Zoey 101!

Tutte le news sul film sequel di Zoey 101, che potrebbe chiamarsi Zoey 102. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming su Paramount+.

Zoey 101 film sequel uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo i tanti rumor su una possibile nuova serie, finalmente abbiamo delle conferme! La produzione di uno degli show della Nickelodeon più amati di sempre ha realizzato una pellicola che debutterà proprio su Paramount+, che già accoglie anche la serie revival di iCarly. Il titolo del film, che non è però ancora sicuro, dovrebbe essere Zoey 102.

Non sappiamo ancora precisamente quando esce il film sequel revival di Zoey 101. Tutto ciò che possiamo dirvi è che si tratterà di estate inoltrata. Vi aggiorneremo non appena conosceremo la data di uscita.

Zoey 101 film sequel trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La pellicola Zoey 102 è diretta da Nancy Hower e vede alla sceneggiatura Monica Sherer e Madeline Whitby. Si tratta di una produzione della Nickelodeon Studios e nella produzione esecutiva, oltre alla regista e alle due sceneggiatrici figurano anche Alexis Fisher e Jamie Lynn Spears che torna nei panni della protagonista Zoey Brooks. L’attrice e produttrice del film è davvero entusiasta del progetto e ha rilasciato anche alcune dichiarazioni.

Sono davvero emozionata di potermi riunire con la mia famiglia della PCA e di continuare la storia di Zoey e di tutti gli altri personaggi che i fan conoscono e amano. Come produttrice esecutiva, è davvero un’opportunità emozionante per me poter lavorare con un team così incredibile come quello di Paramount+ e Nickelodeon.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Di cosa parla il film sequel revival di Zoey 101? Non ci sono ancora moltissime anticipazioni sulla trama della pellicola con Jamie Lynn Spears. Deadline, però, ha comunque riportato i primi dettagli. Il film dovrebbe seguire gli alunni della Pacific Coast Academy che si riuniscono per un matrimonio.

Cast, attori e personaggi

Passiamo a parlare del cast! Quali attori torneranno nei panni dei loro personaggi nel film di Zoey 101? Come già detto, infatti, Jamie Lynn Spears interpreterà nuovamente la simpatica Zoey Brooks.

Al suo fianco ritroveremo anche Sean Flynn nei panni di Chase Matthews, Erin Sanders come Quinn Pensky, Matthew Underwood come Logan Reese e Christopher Massey come Michael Barret.

A loro, comunque, si aggiungono anche Abby Wilde, ovvero Stacey Dillsen e Jack Salvatore che ricordiamo come Mark Del Figgalo. Tra le new entry, invece, abbiamo, come rivelato da Entertainment Weekly:

  • Thomas Lennon (Reno 911) è Kelly Kevyn, il capo di Zoey;
  • Owen Thiele (Theater Camp) è Archer March, un amico di Zoey;
  • Dean Geyer (Glee) è Todd, un attore.

Noterete che però mancano all’appello dei nomi importanti. Secondo Pop Crave, infatti, sia Austin Butler, che ha da poco vinto il Golden Globe grazie al ruolo di Elvis, che Victoria Justice, hanno scelto di non tornare nel film sequel.

Nella serie TV, Austin Butler ha interpretato il ruolo di James Garrett, un interessa amoroso della protagonista, mentre Victoria Justice era Lola Martinez, compagna di stanza e migliore amica di Zoey.

Foto e immagini promozionali

EW ha reso disponibile in esclusiva le prime foto del film Zoey 102. Qui di seguito ne riportiamo alcune, ma potete trovarle tutte a questo link.

Zoey 101film sequel streaming

La pellicola Zoey 102 non debutterà al cinema ma direttamente online. Come già detto, infatti, sarà proprio Paramount+ a occuparsi della sua distribuzione. Per questo motivo sarà possibile vedere il film sequel di Zoey 101 in streaming sulla piattaforma quando sarà disponibile.

Vi ricordiamo, inoltre, che la piattaforma streaming è disponibile anche in Italia. Gli utenti possono accedere al servizio al prezzo di 7,99 euro con un periodo di prova di 7 giorni. È possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79,90 euro. Anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Paramount+ è disponibile anche su Sky. Grazie a questo accordo, gli abbonati Sky con Sky Cinema possono accedere ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi. L’app di Paramount+ è disponibile anche su Sky Q e Sky Glass.

Trailer e video del film

La produzione è ancora al lavoro sul progetto e sugli ultimi dettagli, quindi è impossibile avere già un trailer o anche solo un teaser del film sequel di Zoey 101. Non appena sarà disponibile qualche video, comunque, vi informeremo così che possiate vederli.