Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Millie Bobby Brown e Noah Schnapp morti massacro Stranger Things 5

News e anticipazioni

Gli attori di Stranger Things vogliono tante morti nella stagione 5

Martina Pedretti | Maggio 23, 2022

Millie Bobby Brown e Noah Schnapp vogliono assistere a un vero e proprio massacro in Stranger Things 5: via alle morti dei personaggi

Millie Bobby Brown e Noah Schnapp vogliono assistere a un massacro in Stranger Things 5

Stranger Things 4 è finalmente alle porte. Ora che sappiamo come saranno divisi i due volumi della stagione, in uscita il 27 maggio e il 1° luglio, è già ora di parlare della stagione finale, ovvero la 5. Millie Bobby Brown e Noah Schnapp hanno dichiarato di voler vedere un vero e proprio massacro in questi episodi finali, aggiungendo diverse morti alla conta già spaventosa.

Parlando con The Wrap i due attori hanno scherzato sulla faccenda, rispondendo alla domanda su cosa avrebbero voluto per i loro personaggi in questa stagione finale. “Ho paura di dire ciò che voglio, perché lo trasformano sempre in ‘Millie Bobby Brown’ richiede questa trama. Dirò solo che mi fido dei Duffer e del loro processo creativo”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo aver chiesto a Noah Schnapp se voleva che Will morisse, l’attrice è tornata sui suoi passi, dicendo: “Abbiamo tutti paura che uno di noi muoia“. Il collega è poi intervenuto: “Uno di noi morirà. O più. Il cast è così grande”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Millie Bobby Brown ha infatti scherzato spiegando che alla premiere di Stranger Things 4 non riuscivano nemmeno a riunirsi in una singola foto. “Bisogna iniziare a uccidere i personaggi“, ha detto l’attrice. I due hanno poi scherzato sul fatto di voler vedere la messa in scena di un massacro. “I Duffer Brothers sono così sensibili che non vogliono uccidere nessuno“, ha detto Millie. “Dobbiamo avere la mentalità de ‘Il Trono di Spade’. Uccidimi! Hanno cercato di uccidere David e l’hanno riportato indietro!”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questa nuova stagione di Stranger Things vede la trama divisa in tre parti principali: in California, Eleven e Will si adattano alla vita lontano da casa e dagli amici. Invece a Hawkins, una nuova minaccia ​​inizia a uccidere i cittadini. Nel frattempo in Russia, Joyce e Murray si lanciano in un disperato tentativo di liberare Hopper da una prigione impenetrabile.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.