Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gallery

Gli attori che potrebbero interpretare Jay di Roe e il segreto di Overville

Emilia | Gennaio 13, 2021

Innamoratissimi di Jay, uno dei personaggi di Roe e il segreto di Overville, abbiamo provato a immaginare quali attori potrebbero […]

Innamoratissimi di Jay, uno dei personaggi di Roe e il segreto di Overville, abbiamo provato a immaginare quali attori potrebbero interpretarlo

jay

Roe e il segreto di Overville, il debutto nel mondo della letteratura di Dani, è un romanzo che ci ha fatto sognare, commuovere, ridere e allo stesso tempo desiderare la cabina armadio che ha a disposizione Roe. La protagonista, Roe, è una ragazzina alle prese con una nuova città di provincia, Overville che, come tutti i paesini che sembrano tranquilli perché composti da 15 abitanti, ha tanto da far scoprire. Tra le prime belle sorprese rientra Jay, il ragazzo per cui tutti coloro che hanno letto il romanzo hanno perso la testa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La sua primissima apparizione lo vede seduto su una panchina, a leggere un libro e dalle prime battute capiamo subito che siamo condannati: cercare di resistergli è inutile, sappiamo che saremo dei sottoni per Jay, un ragazzo moro, con gli occhi verdi e che ama leggere.

In attesa che il sogno del fandom di Roe – ovvero che nasca una serie tv tratta dal libro – si realizzi, la nostra mente è andata oltre e abbiamo pensato a quali tra i nostri amatissimi attori del cuore fosse degno di interpretare un personaggio come Jay. Ecco, quindi, le nostre proposte.

L’articolo non contiene spoiler ai fini della trama del libro, ma se non sei ancora entrato nel club, che aspetti?
Leggi Roe e il segreto di Overville

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Timothée Chalamet

Timothée Chalamet in Lady Bird, 2017
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Alto, moro e con gli occhi verdi, Timothée Chalamet nel corso degli ultimi anni ha dimostrato che ha un talento particolare nell’interpretare ruoli di ragazzi appassionati di letteratura che si innamorano del nuovo arrivato.

In Chiamami col tuo nome lo ricordiamo nei panni di Elio, questo ragazzo con la testa tra i libri e la musica, che accompagniamo nel suo viaggio verso la consapevolezza di amare Oliver, lo studente americano arrivato nella loro casa estiva in un piccolo paesino d’Italia.

In Lady Bird, lo ricordiamo nei panni di un personaggio non molto piacevole, ma affascinante che siede in attesa, al bar o nel parcheggio, leggendo libri di Storia Americana. Il suo sorriso leggermente irriverente ci ha conquistati in quella particolare occasione, lo ammettiamo.

Cos’hanno questi ruoli in comune con Jay di Roe e il segreto di Overville? Il fatto che Timothée riesca a dimostrare che sul serio brainy is the new sexy ed è facile immaginarlo su una panchina di Overville nel mentre osserva incuriosito, ma all’apparenza distaccato, la nuova arrivata.

< Indietro Successivo >