Gli attori che potrebbero interpretare Jay di Roe e il segreto di Overville

2Harry Styles

Harry Styles in un’intervista per Capital FM durante la promozione di Fine Line
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quando si sogna, bisogna farlo in grande altrimenti non ne vale la pena. Se potessimo dare un volto, una voce e degli addominali a Jay sarebbero quelli di Harry Styles.

Nelle prime pagine del romanzo, presentandosi Roe dice che ama qualunque cosa inizi con Harry e finisca con Styles. E noi, in profonda connessione con lei, non possiamo darle torto.

Inoltre vogliamo ricordare ai più che Harry Styles è un grande lettore, che molte volte quando lo intervistano, consiglia letture interessanti e che uno dei suoi libri preferiti è Norwegian Wood di Murakami.

Questo ulteriore piccolo particolare ci ha reso semplice immaginarlo, mentre si tira i capelli all’indietro, e con aria irriverente decide di chiamare Roe: ragazzina. E abbiamo deciso che non è una visione di cui ci vogliamo privare.

Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.