Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ashley park only murders in the building 3

News e anticipazioni | Serie tv

Ashley Park entra nel cast di Only Murders in the Building 3

Leila | Febbraio 24, 2023

only murders in the building

L’attrice di Emily in Paris Ashley Park si è unita al cast della stagione 3 di Only Murders in the Building. Ecco quale sarà il suo ruolo

Ashley Park da Emily in Paris a Only Murders in the Building 3

Ashley Park, tra i protagonisti della comedy di Netflix Emily in Paris, ha ottenuto un nuovo ingaggio: l’interprete di Mindy si è unita al cast di Only Murders in the Building 3.

Grazie a Deadline sappiamo già anche che ruolo ricoprirà nel nuovo ciclo della serie TV con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ashley Park è stata scelta per vestire i panni di Kimber in Only Murders in the Building 3, una giovane ed ingenua ragazza di Broadway.

L’attrice stessa ha calcato quei palchi. Tra i suoi ruoli più noti, ad esempio, quello di Gretchen nel musical di Mean Girls.

Ashley Park non è l’unica new entry annunciata. Prima di lei abbiamo appreso che la serie distribuita in Italia da Disney+ avrebbe accolto Meryl Streep, Paul Rudd, già visto alla fine della scorsa stagione, e Jesse Williams.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

L’attrice ha espresso tutto il proprio entusiasmo per questa nuova avventura con un reel su Instagram. Al breve video hanno preso parte anche Selena Gomez e Martin Short.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Omicidi?? In questo palazzo???? Sono così emozionata di unirmi a questo fantastico cast di incredibili esseri umani.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ashley Park (@ashleyparklady)

La trama di Only Murders in the Building 3 non è ancora stata annunciata. Tuttavia, il creatore John Hoffman ha rivelato ad Entertainment Weekly che questa volta ci si concentrerà maggiormente su Oliver.

Nel corso degli episodi, inoltre, scopriremo cos’è accaduto durante l’anno mancante, tra la risoluzione dello scorso mistero e la nuova morte avvenuta nel finale della seconda stagione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.