Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ariana grande elizabeth gillies

Gossip e celebrità

Ariana Grande ed Elizabeth Gillies si ritrovano dopo quasi tre anni lontane

Martina Pedretti | Marzo 9, 2022

Ariana Grande ed Elizabeth Gillies vanno in vacanza insieme e si ritrovano dopo quasi tre anni lontane: le foto e i video

Reunion per Ariana Grande ed Elizabeth Gillies

Negli anni dopo la conclusione di Victorius, Ariana Grande ed Elizabeth Gillies sono sempre rimaste amiche. Tuttavia le due star non si sono viste per quasi tre anni a causa del COVID-19 e ora si sono ritrovate in una dolcissima reunion.

Le due amiche infatti hanno festeggiato il loro tanto atteso incontro pubblicando diverse foto sui social e anche un video dove cantano insieme. Ariana Grande ed Elizabeth Gillies sono andate in vacanza insieme in un luogo esotico, assieme a Aaron Simon Gross e Doug Middlebrook, amici della Gande. Le attrice hanno fatto un giro in golf cart, passeggiato insieme e scherzato, ma hanno anche duettato in un video che la stessa Elizabeth Gillies ha pubblicato sui social.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ecco lo slideshow che riassume la vacanza di Ariana Grande ed Elizabeth Gillies.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Elizabeth Gillies ha voluto far sapere a tutti che lei e Ariana Grande non si vedevano da due anni e mezzo, festeggiando la loro reunion. In questo slideshow è presente anche il video delle due star che duettano:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ariana Grande presto apparirà in Wicked, il film musical che è l’adattamento cinematografico della nota opera. La cantante interpreterà Glinda, mentre Cynthia Erivo sarà Elphaba. Invece Elizabeth Gillies è al momento impegnato con la promozione della stagione 5 di Dynasty, che è stata trasmessa in prima visione da The CW il 20 dicembre 2021 con un doppio episodio, e riprenderà regolarmente la programmazione dall’11 marzo 2022. In Italia la stagione sarà distribuita sulla piattaforma streaming Netflix.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.