Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Angela Bassett non voleva girare scena Black Panther 2

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Angela Bassett non voleva girare una scena di Black Panther 2

Leila | Novembre 15, 2022

black panther

Angela Bassett ha confessato che inizialmente c’era una scena di Black Panther 2 Wakanda Forever che non voleva girare

Angela Bassett era contro una scena di Black Panther 2

C’è una scena in particolare di Black Panther 2 Wakanda Forever che Angela Bassett inizialmente non voleva girare. La star di 9-1-1 interpreta la Regina Ramonda nel film Marvel.

Ora che il film è uscito nelle sale, l’attrice è libera di condividere alcuni dettagli sulla sua esperienza durante le lavorazioni. In particolare ha parlato della sua esitazione nel girare un momenti importante per il suo personaggio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ovviamente, dal momento che il film è disponibile da meno di una settimana, vi avvertiamo da questo momento seguiranno degli spoiler. Se non avete ancora visto Wakanda Forever, quindi, vi sconsigliamo di continuare a leggere.

*SPOILER*

Parlando con IndieWire, Angela Bassett ha rivelato che in un primo momento non era assolutamente d’accordo con la morte della Regina Ramonda in Black Panther 2, tanto da averne discusso anche con il regista Ryan Coogler.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ho obiettato. Sì, gli ho detto tipo “Ryan, cosa stai facendo? Perché? Rimpiangerai questo giorno! Rimpiangerai la fine di Ramonda. Le persone saranno sconvolte.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Angela Bassett ha riportato poi anche la risposta ricevuta da Coogler, che in qualche modo l’ha fatto ragionare e l’ha convinta:

Mi ha detto “Angela, lo so, lo so, ma ascolta, morire non è veramente morire in questo mondo. Non deve per forza significare quello.

Riflettendo su queste parole e ripensando a tutti i personaggi riportati in vita in Avengers: Endgame dopo il catastrofico schiocco di Thanos, è giunta alla conclusione che forse la Regina Ramonda potrà tornare in scena un giorno.

Succedono cose assurde, di ogni genere.

Così l’attrice ha concluso l’argomento. Black Panther: Wakanda Forever è al cinema dal 9 novembre 2022 e già ci sono chiacchiere su un possibile terzo film.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.