Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
andrew garfield pausa recitazione

Gossip e celebrità

Andrew Garfield rivela perché si prende una pausa dalla recitazione

Martina Pedretti | Aprile 28, 2022

Andrew Garfield svela perché è pronto a prendersi una pausa dalla recitazione: l’attore si ferma per riprendere fiato dai tanti progetti

Andrew Garfield è pronto a prendersi una pausa dal lavoro

Andrew Garfield ha ammesso di aver bisogno di prendersi una pausa dalla recitazione. Brutte notizie quindi per i suoi fan e per tutti quelli che in questo anno hanno imparato a rivalutarlo come attore. Ma a cosa è dovuta questa sua decisione?

Nel corso degli ultimi mesi Andrew Garfield non si è fermato un attimo, a partire da Spider-Man No Way Home, passando per i film candidati agli Oscar Gli occhi di Tammy Faye e Tick, Tick… Boom! Ora inoltre sta promuovendo la sua nuova serie, targata FX, Under the Banner of Heaven, in arrivo il 28 aprile negli USA. Non conosciamo ancora la sua data di uscita in Italia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Proprio per questo motivo Andrew Garfield ha deciso di prendersi una piccola pausa e riprendere il fiato dopo tanti progetti. Parlando con Variety ha discusso dei suoi piani per il futuro, svelando di voler rallentare i ritmi.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Mi riposerò per un po’“, ha detto Andrew Garfield a Variety. “Ho bisogno di ricalibrare e riconsiderare cosa voglio fare dopo e chi voglio essere ed essere solo una persona per un po’. Perché, come sai, questo mondo è una lavatrice, soprattutto la stagione dei premi. Ho solo bisogno di essere ordinario per un po’”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non sappiamo quanto durerà questa pausa, ma non ci sono progetti all’attivo nel futuro di Andrew Garfield. Infatti l’attore doveva partecipare alla serie Brideshead Revisited diretta da Luca Guadagnino, ma lo show è stato accantonato. Negli ultimi mesi si è vociferato anche un suo ritorno nei panni dell’Uomo Ragno per lo Spider-Verse di Sony, in un potenziale The Amazing Spider-Man 3, ma non ci sono attualmente conferme in merito.

Questa sarà per Andrew Garfield una meritatissima pausa, anche se speriamo di rivederlo recitare presto!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.