Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
andrew garfield foto sconosciuti italia aiuta

Gossip e celebrità

Andrew Garfield in Italia ha aiutato degli sconosciuti a farsi una foto

Redazione | Agosto 3, 2023

andrew garfield

Andrew Garfield è in vacanza in Italia: è diventato virale un video dell’attore in cui sembra aiutare degli sconosciuti a farsi una foto

Andrew Garfield aiuta degli sconosciuti a scattarsi una foto di gruppo: il video

Per il secondo anno di fila Andrew Garfield ha scelto l’Italia come sua meta per le vacanze estive. Negli ultimi giorni è stato avvistato a Napoli, Capri e anche Positano. Durante il suo soggiorno l’attore è stato ripreso mentre apparentemente ha aiutato degli sconosciuti in un ristorante, scattando loro una foto di gruppo.

Il video di questo momento è diventato presto virale, e sembra proprio ritrarre Andrew Garfield mentre si offre di fare una foto a queste persone che cenavano in una piazzetta.

Anche la nota scritta dall’autore del video sembra descrivere questa situazione: “Dei ragazzi in piazzetta a Capri chiedono una foto al cameriere, lui si alza e dice ve la faccio io. Questa è l’umiltà!”

Nel video qui sotto si vede Andrew Garfield mentre fa la foto e poi restituisce il cellulare a un ragazzo, per poi voltarsi verso quello che sembra essere il tavolo con i suoi amici.

Se così fosse, i ragazzi si sono resi conto che a fotografarli era Andrew Garfield? Hanno chiesto una foto anche con lui? Forse non lo scopriremo mai.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In questa foto vediamo l’attore invece ai Quartieri Spagnoli davanti a un murale dedicato a Maradona:

Se siete nei paraggi correte a cercare il nostro amato Amazing Spider-Man!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.