Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
amber heard annullare processo

News e anticipazioni

Amber Heard vuole annullare il processo che ha perso contro Johnny Depp

Martina Pedretti | Luglio 4, 2022

Il team di legali di Amber Heard annuncia di voler annullare il processo che ha perso contro Johnny Depp: al via una nuova fase

Il team di Amber Heard avvia le pratiche per annullare il processo contro Johnny Depp

Un mese dopo che Johnny Depp ha vinto il suo processo per diffamazione contro Amber Heard, l’ex star dei Pirati dei Caraibi deve affrontare ufficialmente il primo tentativo di reprimere la sua vittoria legale. Infatti il team legale dell’attrice ha deciso di voler tentare ad annullare il verdetto definitivo.

Per tutte le ragioni sopra esposte, e per le ragioni esposte agli atti in udienza e in giudizio, la signora Heard chiede rispettosamente a questa Corte di annullare il verdetto della giuria favorevole del Sig. Depp e contro la Sig.ra Heard nella sua interezza, respingere il Reclamo o, in alternativa, ordinare un nuovo processo“. Queste le parole di un memorandum depositato il 1 luglio presso la Virginia Circuit Court dagli avvocati della star di Aquaman.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Quasi subito dal momento in cui il verdetto è arrivato, il team di Amber Heard ha chiarito che avrebbe fatto appello. I legali dell’attrice hanno infatti depositato la richiesta di annullamento del processo, compresi i 10,35 milioni di dollari che deve all’ex marito.

La nuova richiesta dei legali di Amber Heard esplicita che non sono state presentate prove a sufficienza. Inoltre gli avvocati hanno citato anche un vizio di forma sul fatto che un giurato che è nato nel 1970, è stato elencato come nato nel1945. Solamente questo errore ha fatto dire al team che i giurati hanno ricevuto un controllo adeguato. Infine i legali di Heard chiedono che i 10,35 milioni di dollari di risarcimento nei confronti di Depp siano una scelta incoerente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I rappresentanti di Johnny Depp e del suo team legale guidato da Ben Chew e Camille Vasquez non hanno restituito la richiesta di commento oggi riguardo la nuova mozione di Heard. Non sappiamo quindi come si evolverà la situazione da qui in avanti, ma vi aggiorneremo con tutte le notizie del caso.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.