Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
alyssa miller andrew garfield risponde rumor

Gossip e celebrità

Alyssa Miller risponde ai rumor sulla rottura con Andrew Garfiled 

Martina Pedretti | Aprile 5, 2022

Alyssa Miller risponde ai rumor sulla rottura con Andrew Garfiled e sembra confermare in modo iconico che i due stanno ancora insieme

Alyssa Miller e Andrew Garfield stanno ancora insieme?

Negli ultimi giorni si è parlato del fatto che Alyssa Miller e Andrew Garfield non stessero più insieme. Tuttavia la modella ha deciso di rispondere ai rumor, e sembra aver invece confermato che i due stanno ancora, felicemente insieme.

Si diceva infatti che che l’attore e la modella si fossero lasciati perché loro orari di lavoro li tenevano separati troppo spesso. Tuttavia questa voce è stata presto smentita dalla diretta interessata, che si è rivolta a Instagram per dire la sua. Alyssa Miller infatti ha postato uno scatto assieme ad Andrew Garfield, scrivendo in modo piccato: “Se dovete spettegolare almeno usate una foto carina. Lol ti voglio bene/ti amo AG”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

I fan però non sono convinti e non hanno compreso se i pettegolezzi di cui parla la modella sono quelli che li descrivono come una coppia o che parlano della loro rottura. Infatti non è mai arrivata una conferma della loro storia da parte dei diretti interessati. Per questo è scaturito il dubbio, che i due siano solo amici?

La cosa sembra molto improbabile dato che Alyssa Miller e Andrew Garfield sono stati visti insieme per la prima volta nel 2021, mano nella mano. Successivamente i due si sono presentati insieme anche alla premiere di tick, tick…Boom! Inoltre si sono presentati in coppia, scambiandosi sguardi innamorati, anche ai SAG Awards.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sembra ormai che non ci siano dubbi sul fatto che Alyssa Miller e Andrew Garfield siano fidanzati. La modella quindi ha voluto rispondere ai rumor sulla rottura, confermando invece che la loro storia sta continuando a gonfie vele.

Il prossimo progetto in cui vedremo Andrew Garfield è la serie TV di cui è protagonista, ovvero Under the Banner of Heaven. Secondo dei rumor apparirà con un cameo in Cobra Kai 6 e sarà protagonista di The Amazing Spider-Man 3. Inoltre pare farà parte del cast della miniserie Brideshead Revisited, assieme a Cate Blanchett, Ralph Fiennes e Rooney Mara. La notizia arriva da Deadline e risale al 2020, tuttavia da allora non ci sono stati aggiornamenti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.