Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Allison Mack uscita prigione prima previsto

Gossip e celebrità

Allison Mack è uscita di prigione prima del previsto

Leila | Luglio 6, 2023

allison mack

L’attrice di Smallville Allison Mack, condannata a tre anni di reclusione per il caso NXIVM, è uscita di prigione prima del previsto

Allison Mack è fuori di prigione

Allison Mack è stata rilasciata dal carcere dopo aver scontato due anni per via del suo coinvolgimento nel caso NXIVM.

L’attrice, nota al grande pubblica prevalentemente per aver interpretato il ruolo di Chloe Sullivan nella serie TV Smallville, avrebbe dovuto trascorrere tre anni di detenzione in totale, secondo la condanna.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come fa sapere E!News, i registri dei detenuti presenti sul sito web del Federal Bureau of Prisons, riportano che Allison Mack ha lasciato il carcere il 3 luglio.

A rendere possibile la sua uscita, la First Step Act (FSA). Si tratta di una legge dell’era di Donald Trump per cui i detenuti federali possono guadagnare fino a 54 giorni di credito per “buona condotta” per ogni anno di condanna inflitta loro.

Il rilascio è avvenuto oltre quattro anni dopo che l’attrice si era dichiarata colpevole di cospirazione, racket ed estorsione secondo le leggi statali.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Aveva ammesso anche di aver ricattato due donne per costringerle a svolgere servizi per NXIVM, altrimenti avrebbe diffuso informazioni compromettenti su di loro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Oltre alla condanna a tre anni di prigione emessa nel 2021, l’ex interprete di Chloe Sullivan ha dovuto pagare una multa di 20.000 dollari.

In più, ha avuto l’obbligo a svolgere 1.000 ore di servizio alla comunità per il suo coinvolgimento nella setta fondata da Keith Raniere.

Ai tempi, prima della sentenza, Allison Mack aveva scritto una lettera al giudice in cui chiedeva scusa per le proprie azioni:

Ora è di primaria importanza per me dire, dal profondo del mio cuore, mi dispiace tantissimo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.