Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
all too well oscar

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

All Too Well di Taylor Swift non sarà candidato agli Oscar 2023

Cora | Dicembre 22, 2022

oscar

Il cortometraggio di Taylor Swift All Too Well con Dylan O’Brien e Sadie Sink è ufficialmente fuori dalla corsa agli Oscar 2023.

Nessuna candidatura prevista agli Oscar per All Too Well

Fan di Taylor Swift siamo veramente dispiaciuti quanto voi! Il commovente cortometraggio All Too Well basato sulla versione di 10 minuti dell’amatissima canzone dell’artista, che ha visto protagonisti Dylan O’Brien e Sadie Sink è ufficialmente fuori dalla corsa agli Oscar 2023.

La notizia è arrivata proprio dal sito dell’Academy che ha annunciato la shortlist di alcune delle categorie tra cui anche effetti visivi, miglior documentario e miglior cortometraggio. La 95esima edizione degli Oscar, infatti, è ormai alle porte, e diversi siti Web hanno già previsto da tempo chi potrebbero essere i probabili candidati.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tra questi, in molti avevano menzionato anche All Too Well. Non vedere il titolo del cortometraggio nella shortlist è stata infatti una vera e propria sorpresa. Visto il grande successo che ha ottenuto e i numerosi premi vinti nel corso dell’anno, la candidatura agli Oscar sembrava davvero molto probabile. Il cortometraggio, infatti, è stato presentato a diversi festival e ha ricevuto l’acclamazione di numerosi critici.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

All Too Well di Taylor Swift, comunque, non è l’unico titolo mancante nella sezione cortometraggio della shortlist degli Oscar 2023. In tanti hanno commentato anche l’assenza del video musicale di Kendrick Lamar, We Cry Together. Per entrambi i corti, infatti, ci si aspettava una nomination.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Inoltre, Selena Gomez e Robert Downey Jr. sono esclusi dalla sezione miglior documentario. Il progetto My Mind & Me dell’artista musicale e il documentario Sr. che rende omaggio al padre di Robert Downey Jr., infatti, non sono presenti nella shortlist degli Oscar 2023 come invece molti fan si aspettavano.

Tuttavia, anche se All Too Well è fuori dagli Oscar, sia Taylor Swift che Selena Gomez possono sperare in una nomination in un’altra categoria! Il brano Carolina di Taylor Swift, infatti, potrebbe essere candidato come Miglior canzone, così come quello My Mind & Me di Selena Gomez. Entrambe le canzoni, infatti, sono ufficialmente nella shortlist. Noi ci auguriamo davvero di vedere le due artiste agli Oscar!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perdervi nessuna novità, ricordate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.