Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
la sirenetta positivi set interrotte riprese

CiNEMA

Alcuni positivi al COVID sul set de La sirenetta: interrotte le riprese?

Martina Pedretti | Giugno 11, 2021

Sembra che sei membri del set del live action de La sirenetta siano risultati positivi al COVID-19: interrotte le riprese in Sardegna?

In questi giorni sono molteplici le informazioni che giungono dal set de La sirenetta in Sardegna, come l’arrivo del cast in Italia. Sono trapelate anche le prime immagini di Halle Bailey e Jonah HauerKing nei panni di Ariel e Eric. Ora però è trapelata la notizia che le riprese, iniziate a Golfo Aranci, sarebbero state interrotte per via di alcuni casi di Coronavirus tra la troupe.

Sono i media locali a riportare questa informazione, e sarebbero sei le persone positive tra la crew. Per questo motivo sarebbero state sospese le riprese, e avviati gli accertamenti sul resto del team sul set de La sirenetta, compreso il cast.

A tal proposito si è espresso il sindaco di Golfo Aranci, Mario Mulas su Facebook, negando la sospensione delle riprese:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Apprendo da un organo di informazione online della presunta esistenza di alcuni casi di positività all’interno del set cinematografico allestito nel nostro Comune. È doveroso che io precisi quanto segue:

– la notizia non è confermata dall’Autorità Sanitaria – che ho sentito di persona – quale unico soggetto in possesso dei dati sugli eventuali contagi;
– la situazione sanitaria in paese è assolutamente sotto controllo e non vi sono casi di positività.

Per quanto sopra è necessario tutelare ogni sforzo compiuto nella direzione di affermare il nostro paese come località sicura e la tranquillità di chi sta lavorando ad una produzione internazionale che ci porterà visibilità e prestigio.
Come faccio da oltre un anno vi aggiornerò prontamente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Sembra comunque che lo stop al set de La Sirenetta sia arrivato, proprio per constatare che non vi siano altri casi di positività nella troupe e nel cast. Se così dovesse essere la produzione dovrebbe ripartire immediatamente, come nei mesi è accaduto anche per altri set di diverse pellicole colpite dal COVID-19.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Halle Bailey sarà Ariel ne La Sirenetta, con Jonah Hauer-King che interpreta Eric, Jacob Tremblay come Flounders e Daveed Diggs che è Sebastian. Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Il film dovrebbe debuttare al cinema nel tardo 2022, COVID-19 permettendo.

Non appena avremo altre notizie dal set de La sirenetta in Sardegna e sui casi di positività al COVID-19 vi aggiorneremo.

Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.