Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cobra bubbles live action lilo stitch jolene purdy

POP CULTURE & CINEMA

Cobra Bubbles sarà nel live action di Lilo e Stitch: smentito il rumor

Martina Pedretti | Aprile 19, 2023

Disney Lilo & Stitch

L’agente Cobra Bubbles sarà sostituito da un nuovo personaggio nel live action di Lilo e Stitch? Smentito il rumor

Cobra Bubbles non sarà sostituito da un nuovo personaggio nel live action di Lilo e Stitch

I fan di Lilo e Stitch che attendono il nuovo film live action potrebbero non ritrovare tutti i personaggi del titolo originale. Infatti sembra proprio che l’agente Cobra Bubbles non sarà presente, ma che sarà sostituito da una new entry, interpretata da Jolene Purdy.

AGGIORNAMENTO:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Deadline ha smentito la notizia confermando invece che Courtney B. Vance interpreterà proprio Cobra Bubbles nel live action di Lilo e Stitch. Essendosi rivelata falsa la notizia della sua assenza non sappiamo se effettivamente il personaggio di Jolene Purdy sarà presente.

Knight Edge Media aveva scritto di aver appreso in esclusiva che la Disney aveva deciso di assegnare a Jolene Purdy la parte di un’agente dei servizi per l’infanzia, la signora Kekoa, nel film live-action di Lilo e Stitch. L’attrice è conosciuta per i suoi ruoli in The White Lotus, WandaVision e Orange is the New Black.

Di recente l’attrice Sydney Agudong e Kahiau Machado si sono uniti al cast del live action di Lilo e Stitch, nei panni di Nani e David. La produzione è iniziata questa settimana sull’isola di Oahu e il film arriverà in esclusiva su Disney+.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Si pensava quindi che Cobra Bubbles non sarebbe apparso quindi nell’adattamento live-action di Lilo e Stitch, ma che sarebbe stato sostituito dall’agente dei servizi per l’infanzia Mrs. Kekoa. Lei era descritta come un’assistente sociale pratica, gentile e paziente che controlla come sta Lilo, parlando con Nani. La donna sarebbe stata allarmata da ciò che trovava in casa, innervosita al pensiero che la piccola non stia ricevendo la supervisione di cui ha bisogno. Successivamente, la signora Kekoa avrebbe cercato una famiglia affidataria per la protagonista di questa storia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel film originale Cobra è un assistente sociale sotto copertura che dà un ultimatum a Nani, minacciandola di portare Lilo in un centro d’assistenza. Nonostante la sua personalità burbera, si tratta di uno dei personaggi più amati del cartone Disney.

Courtney B. Vance si unisce anche a Maia Kealoha, Zach Galifianakis e Billy Magnussen nel cast.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.