Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ALL AMERICAN spin off si fa News e anticipazioni

News e anticipazioni | Serie tv

All American spin off: trama, cast, uscita e streaming di Homecoming

Leila | Giugno 16, 2021

In arrivo su The CW lo spin off di All American

All American vedrà realizzato uno spin off: seguiamo insieme tutti gli sviluppi circa questa nuova serie TV, in titolata Homecoming.

News e anticipazioni sullo spin off All American Homecoming

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo The 100, sul cui prequel siamo ancora in attesa di aggiornamenti, e Black Lightning, The CW ha deciso di puntare su All American per realizzare un franchise. A fine 2020 TVLine è venuto a sapere che il network stava lavorando ad uno spin off del teen drama sul football.

Verso gli ultimi giorni di maggio The CW ha annunciato di aver ordinato ufficialmente una prima stagione per la serie TV. Il piano è quello di introdurre il nuovo show nel corso della terza stagione della serie madre con un backdoor pilot, intitolato All American: Homecoming.

Protagonista di questo progetto è Simone Hicks, interpretata da Geffri Maya (Private Practice), la quale si troverà a confrontarsi con un giocatore di baseball privilegiato, originario di Chicago, mentre insieme affronteranno in tutto e per tutto la vita da college.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo è quello che conosciamo della trama dello spin off di All American per ora. In più, possiamo aggiungere che la storia si svolgerà in un’università storicamente frequentata per lo più da afroamericani.

Quando esce All American Homecoming

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma qual è la data di uscita dello spin off di All American? Al momento non esiste una risposta precisa a questa domanda. Tutto quello che sappiamo è che debutterà nella mid-season, ovvero inizio 2022. A maggio, infatti, The CW ha presentato il proprio palinsesto autunnale che non prevede lo show in questione. Non appena la rete annuncerà quando esce All American Homecoming vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi di All American Homecoming

Il cast dello spin off di All American sarà guidato, come detto, da Geffri Maya, la quale vestirà i panni di Simone Hicks. Il personaggio è stato introdotto nella seconda stagione della serie madre, in qualità di flirt di Jordan Baker (Michael Evans Behling). La giovane è all’ultimo anno di liceo e scopre di essere incinta.

Il padre non è il figlio del coach, ma Simone glielo fa credere, finché si affeziona sempre di più al ragazzo e non riesce più a mentirgli. Alla fine tra i due nasce davvero qualcosa. Ora che The CW ha deciso di portare avanti All American Homecoming, ha annunciato altri attori personaggi che divideranno la scena con loro:

  • Peyton Alex Smith (Legacies) è Damon Sims, prodigio del baseball originario della zona sud di Chicago;
  • Kelly Jenrette (The Handmaid’s Tale) è Amara Patterson, una giornalista diventata insegnate di giornalismo di grande successo alla Bringston University;
  • Cory Hardrict (The Chi) è Marcus Turner, assistente coach per la squadra di baseball della Bringston University, per cui giocava prima di infortunarsi e di aver dovuto dire addio alla sua carriera;
  • Sylvester Powell (90210) è Jessie Raymond, Jr, un giocatore di baseball di Atlanta, amico di Damon. Nonostante il suo duro lavoro non possiede il dono naturale che Damon ha e questo lo porta a vivere costantemente nella sua ombra, condizione che rende complicata la loro amicizia;
  • Netta Walker (Chicago Fire) è Keisha McCalla, cresciuta al campus poiché il padre lavora all’università, per questo, nonostante sia solo al primo anno, conosce tutto e tutti;
  • Camille Hyde (Katy Keene) è Thea Mays, ape regina del college, prodigio del tennis e rivale di Simone alla Bringston.

Lo spin off All American Homecoming è una produzione Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. Nkechi Okoro Carroll, anche sceneggiatrice, Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden e Robbie Rogers figurano tra i produttori esecutivi.

All American spin off streaming ed episodi

Nonostante ormai lo spin off di All American sia stato ufficialmente ordinato, non sappiamo con certezza su quanti episodi potrebbe puntare The CW. Tuttavia, solitamente le novità dei network si aggirano intorno ai 10/13 episodi, con la possibilità di un’aggiunta in corso d’opera, a seconda del riscontro del pubblico e dello spazio nel palinsesto.

Per quanto riguarda lo streaming, dato che della serie madre si occupa Premium Stories, ci verrebbe da dire che anche questa potenziale serie TV potrebbe finire sotto la stessa ala di Sky Italia ed Infinity e quindi essere reso disponibile su SkyGo, Sky On Demand e, appunto, Infinity.