Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Vis a Vis El Oasis 2 stagione news anticipazioni

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Vis a Vis El Oasis 2 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo

Leila | Luglio 31, 2020

Ecco cosa sappiamo sul futuro della serie TV spagnola Vis a Vis El Oasis: ci sarà una stagione 2? Abbiamo […]

Ecco cosa sappiamo sul futuro della serie TV spagnola Vis a Vis El Oasis: ci sarà una stagione 2? Abbiamo già una risposta a questa domanda. Scopriamo insieme i dettagli.

Contenuti

Vis a Vis El Oasis 2 stagione si fa? Tutte le news

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Fox Spagna ha trasmesso la serie spin off da fine aprile a inizio giugno, di conseguenza, anche se su Netflix gli episodi sono arrivati solo il 31 luglio, sapevamo già esattamente come si sarebbe conclusa la stagione. Sfortunatamente il finale scelto rende estremamente improbabile una continuazione. Un’eventuale stagione 2 di Vis a Vis El Oasis ha davvero poche possibilità di vedere la luce.

Nel corso della 1×08, il personaggio di Najwa Nimri muore per mano dei sicari di Ramala, sacrificandosi affinché l’amica Macarena (Maggie Civantos) possa scappare. I fan, in realtà, già sapevano che la morte sarebbe stata l’epilogo di Zulema, poiché alla donna era stato diagnosticato un tumore al cervello, che le avrebbe lasciato ancora poco da vivere.

La prima stagione è da considerarsi una sorta di capitolo finale per le storie di Maca e Zulema e di conseguenza per Vis a Vis in generale. Lo scorso maggio lo showrunner Iván Escobar ha dichiarato a Vertele che avrebbero potuto semplicemente realizzare una quinta stagione della serie madre continuando con lo stesso stile, ma hanno preferito optare per un cambio di rotta preciso, con una narrazione completamente diversa. In ogni caso, sapevano sin dall’inizio di essere prossimi ad una conclusione:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sarà l’ultima stagione, questo lo posso assicurare. Abbiamo calato l’ultimo asso nella manica, ci giochiamo tutto, non lasceremo indietro nulla.

Queste le parole che a novembre 2019 Escobar rilasciava a CulturaOcio. Quindi, per finire, no, Vis a Vis El Oasis non avrà una seconda stagione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Streaming degli episodi: dove vedere la serie online

Avrete capito che le probabilità per Vis a Vis El Oasis di tornare con una stagione 2 sono quasi nulle. È vero che mai dire mai, ma lo showrunner sembra essere piuttosto convinto di mettere un punto definitivo alla storia. Se, dunque, non dovessero seguire altre vicende, l’unica alternativa per immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie è riguardarsi sia Vis a Vis che lo spin off. Fortunatamente, tutti gli episodi sono disponibili su Netflix.

Nel catalogo del servizio possiamo già trovare le prime quattro stagioni della serie madre e dal 31 luglio anche Vis a Vis El Oasis. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Purtroppo, Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, già da tempo. Di conseguenza per vedere o rivedere i due show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che varia dagli 8 ai 16 euro, a seconda delle vostre esigenze.