Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
STARGIRL 2 stagione news, anticipazioni e streaming

News e anticipazioni | Serie tv

STARGIRL 2 stagione: news, anticipazioni e streaming

Leila | Agosto 10, 2021

Brec Bassinger è pronta a vestire nuovamente i panni di Stargirl nella seconda stagione della serie TV

Quale futuro ha riservato il DC Universe alla serie TV sulla giovane Courtney Whitmore? Stargirl ha ottenuto il rinnovo per una stagione 2? La risposta è sì, anche se non tornerà come contenuto del servizio. Ecco tutte le informazioni relative al secondo capitolo.

Stargirl 2 stagione news e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il 18 maggio 2020 DC Universe ha accolto nel catalogo il primo episodio di una nuova serie TV, che è andata ad aggiungersi ai suoi fratelli maggiori Titans e Doom Patrol: Stargirl. La serie ha poi ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, ma gli episodi andranno in onda solamente su The CW e non più su DC Universe, prima casa del titolo, come riportato da Deadline.

Non potevamo fare particolari previsioni basandoci sulle visualizzazioni, poiché il servizio streaming non rilascia i suoi numeri, però avevamo i dati di The CW. Il debutto sulla rete non è stato affatto male, anzi. Variety ha sottolineato che si è trattato del secondo miglior esordio della stagione assieme a Nancy Drew, subito dopo Batwoman.

Il creatore e showrunner Geoff Jones ha rilasciato un’intervista a CBR, durante la quale aveva dichiarato che il primo capitolo di Stargirl sarebbe stato per un certo verso auto-conclusivo, ma allo stesso tempo avrebbe gettato il seme per l’allora ancora solo potenziale stagione 2:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Racconta una storia completa, ma ovviamente aprirà molti altri scenari e se tutto va bene riusciremo ad esplorarli. Lo spero. La risposta dei fan è stata buona, perciò incrociamo le dita.

Dall’evento DC FanDome, abbiamo poi appreso che nel nuovo capitolo Eclipso avrà un ruolo molto importante. Inoltre, è stata anticipata una maggior rivalità tra Courtney/Stargirl e Cindy/Shiv e altro screen time per la penna rosa di cui la protagonista entra in possesso.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Stargirl 2 stagione data di uscita

Ma quando esce la stagione 2 di Stargirl? A fine aprile, The CW ha finalmente rivelato la data di uscita dei nuovi episodi. Il debutto è previsto per il 10 agosto 2021. È troppo presto, invece, per avere notizie per quanto riguarda l’Italia, dato che qui ha da poco debuttato il primo capitolo. Quando sarà, però, anche la season 2 esordirà su Rai 4.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Stargirl 2 stagione ritroviamo Brec Bassinger, che riprende il proprio ruolo di Courtney Whitmore. Al suo fianco, poi, dovrebbero ripresentarsi anche gli altri membri del cast:

  • Luke Wilson è Pat Dugan
  • Amy Smart è Barbara Whitmore
  • Trae Romano è Mike Dugan
  • Hina Khan è Anaya Bowin
  • Meg DeLacy è Cindy Burman
  • Joy Osmanski è Tigress
  • Neil Hopkins è Sportsmaster
  • Nelson Lee è Dragon King
  • Lou Ferrigno Jr. è Rex Tyler/Hourman
  • Brian Stapf è Ted Grant/Wildcat,
  • Henry Thomas è Charles McNider/Dr Mid-Nite

Stargirl 2 stagione accoglierà anche volti nuovi. È stato infatti annunciato l’ingresso di Nick Tarabay (The Expanse) e Jonathan Cake (The Affair). I loro ruoli sono rispettivamente quelli di Eclipso e The Shade, i principali villain del secondo capitolo. Vedremo inoltre Ysa Penarejo (Project Mc2), il cui personaggio non è ancora stato rivelato.

La serie TV è una produzione Warner Bros TV, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions. Greg BerlantiSarah Schechter e Geoff Johns figurano tra i produttori esecutivi.

Stargirl 2 streaming ed episodi

La prima stagione si compone di 13 episodi, cifra che DC Universe ha riservato anche al secondo capitolo di Titans. Con tutta probabilità, dunque, anche il nuovo capitolo rimarrà su quei numeri. Per quando riguarda la visione online, invece? Dove si potrebbe vedere la stagione 2 di Stargirl in streaming? Non ne siamo certi ad oggi, ma secondo il web La serie TV approderà su Rai 4. Se così fosse, gli episodi verrebbero poi caricati su RaiPlay per un limitato periodo di tempo. Attendiamo notizie.

Trailer e video

A luglio, The CW ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Stargirl, visibile QUI. Inoltre, la rete ha già messo in chiaro che seguirà un terzo capitolo.