DOOM PATROL 3 stagione news anticipazioni streaming

DOOM PATROL 3 stagione si fa: news, uscita e streaming

Che destino avrà la serie DC in streaming su Prime VideoDoom Patrol tornerà con una stagione 3? La risposta è sì! Lo show è stato rinnovato. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo capitolo.

Doom Patrol 3 stagione si fa: news e anticipazioni

Nonostante anche Doom Patrol non abbia avuto la possibilità di completare le lavorazioni su quello che avrebbe dovuto essere il season finale della seconda stagione, il team creativo è riuscito in qualche modo a rendere il penultimo episodio, promosso per forza di cose ad ultimo, una perfetta conclusione per la seconda stagione. La 2×09 ha salutato i fan con un cliffhanger sconvolgente: i protagonisti si ritrovano tutti imprigionati nella cera, mentre Dorothy si appresta ad affrontare Candlemaker nella battaglia finale.

Fortunatamente, i fan avranno modo di scoprire come proseguirà la storia. Doom Patrol è stato, infatti, rinnovato per la stagione 3. Il produttore esecutivo Jeremy Carver ha rilasciato una piccola dichiarazione in occasione della lieta notizia, riportata da TVLine:

A nome dell’incredibile cast, degli sceneggiatori e della crew, siamo entusiasti e grati per l’opportunità di ritornare alla Doom Manor e soprattutto siamo grati ai nostri partner alla Berlanti Productions, Warner Bros TV, DC Universe e ovviamente HBO Max.

Cosa possiamo aspettarci dai nuovi episodi? Difficile dirlo ad oggi. Sicuramente scopriremo che risvolti avrà lo scontro iniziato a fine season 2, che ne sarà di Vic, Rita e gli altri e qual è la vera identità di Miranda. Stando a Jeremy Carver, c’è ancora molto da affrontare. Staremo a vedere nei prossimi mesi cosa deciderà di fare DC Universe.

Doom Patrol 3 stagione quando esce: data di uscita

Detto ciò, quando esce la stagione 3 di Doom Patrol? Non possiamo esprimerci con precisione su questo versante. I debutti dei capitoli precedenti non ci forniscono nemmeno un’indicazione, dato che sono stati fissati in momenti diversi dell’anno. Tuttavia possiamo confermare che si tratterà del 2021. Vi aggiorneremo sulla data di uscita della stagione 3 della serie TV e su tutto ciò che riguarda il futuro dello show non appena avremo notizie.

Cast, attori e personaggi

Ora che Doom Patrol 3 stagione è stato confermato, possiamo dire che il cast dovrebbe presentare tutti i principali attori che abbiamo conosciuto nel corso dei primi due capitoli. Timothy Dalton sarà di nuovo il dottor Niles Caudler aka The Chief, mentre Matt Bomer presterà ancora la voce a Larry Trainor/Negative Man. Il cast di Doom Patrol si dovrebbe poi completare con i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Brendan Fraser è Cliff Steele / Robotman
  • April Bowlby è Rita Farr / Elasti-Woman
  • Diane Guerrero è Kay Challis / Crazy Jane
  • Joivan Wade è Victor Stone / Cyborg
  • Alan Tudyk è Eric Morden / Mr. Nobody

Nella season 2 si è aggiunta Abigail Shapiro nei panni di Dorothy Spinner e potremo rivederla nella terza stagione. La serie TV è un produzione Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Doom Patrol 3 streaming ed episodi

Gli episodi della stagione 3 di Doom Patrol in Italia saranno sempre resi disponibili in streaming da Amazon Prime Video, com’è stato per il primo ed il secondo capitolo. Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti, è possibile recuperare le due stagioni attualmente disponibili sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio Prime di Amazon, in cui è incluso l’accesso al catalogo video. È possibile attivare una sottoscrizione mensile a 4,99€, oppure annuale a 36€. A differenza di Netflix, è disponibile anche un mese di prova gratuita. Negli Stati Uniti invece, lo show, nato su DC Universe, migra esclusivamente su HBO Max.