Titans 3 stagione Robin Richiard Dick Grayson dc universe

TITANS 3 stagione: anticipazioni e uscita in streaming su Netflix

Il servizio streaming DC Universe continua a puntare su Titans, tanto da aver rinnovato la serie per una stagione 3 ancora prima che gli ultimi episodi della seconda fossero stati rilasciati. Ecco tutti i dettagli sui prossimi episodi.

Titans 3 stagione si fa! News e anticipazioni

La conferma di un nuovo capitolo arriva sui social, qualche mese dopo l’annuncio che anche lo spin off Doom Patrol sarebbe tornato con altre avventure. Nonostante il fallimento di Swamp Thing, la piattaforma sembra aver trovato per il momento un buon equilibrio con questi due altri show.

Titans 2 ha esordito con una nuova missione per la banda capitanata da Dick Grayson aka Robin, che ora opera a San Francisco. Il team ha dovuto affrontare un nemico temibile: Deathstroke, determinato a eliminare i giovani supereroi per “rimediare ad alcuni errori del passato”.

La trama di Titans 3 stagione riprenderà da dove si è concluso il capitolo precedente, con Dick Grayson come Nightwing. La serie continuerà, inoltre, ad espandere la propria copertura dell’universo DC, portando in scena Barbara Gordon. Quest’ultima, non più Batgirl, è diventata commissario di polizia. Il team lascerà San Francisco, poiché determinate circostanze lo porteranno a Gotham City e qui incontreranno anche il dottor Jonathan Crane aka Scarecrow.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Titans 3 stagione? Nonostante i grandi cambiamenti contenuti nel finale della season 2, dovremmo ritrovare praticamente tutti i protagonisti. Parliamo, dunque, di:

  • Brenton Thwaites è Richard “Dick” Gryson/Robin
  • Anna Diop è Koriand’r/Starfire
  • Teagan Croft è Rachel Roth/Raven
  • Ryan Potter è Grafield “Gar” Logan/Beast Boy
  • Alan Ritchson è Hank Hall/Hawk
  • Minka Kelly è Dawn Granger/Dove
  • Conor Leslie è Donna Troy/Wonder Girl

Jason Todd aka Robin, interpretato da Curran Walters, assumerà, invece, la nuova identità di Red Hood e farà il possibile per farla pagare al suo vecchio team. Nel corso della seconda stagione si sono poi aggiunti parecchi personaggi, come Bruce Wayne/Batman (Ian Glen), Conner Kent/Superboy (Joshua Orpin), Slade Wilson/Deathstroke (Esai Morales), Joseph Wilson/Jericho (Chella Man), Rose Wilson/Ravenger (Chelsea Zhang), Mercy Graves (Natalie Gumede) e il Doctor Light (Michael Mosley). Prossimamente scopriremo quali di questo troveranno ancora posto in Titans 3 e se la nuova stagione prevederà delle new entry.

Titans 3 streaming ed episodi

Le prime due stagioni della serie sono rispettivamente composte da 11 e 13 episodi. Possiamo ipotizzare, dunque, che anche Titans 3 stagione si manterrà sulle stesse cifre. Trattandosi di uno dei contenuti di cui Netflix ha acquistato i diritti di distribuzione, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare lo show in streaming. Tutti gli episodi saranno infatti caricati sulla piattaforma, una volta rilasciati su HBO Max. Già, è stato annunciato che tutti gli originali DC Universe passeranno al nuovo servizio di WB. Per poter vedere la serie TV nel nostro Paese, sarà sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Almeno non al momento. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Titans 3 in streaming, e in generale la serie TV, è attivare una sottoscrizione.

Titans 3 quando esce: data di uscita della terza stagione

In conclusione, qual è la data di uscita Titans 3 stagione? DC Universe non si è ancora espresso ufficialmente. Per questo motivo risulta ancora troppo presto per sapere quando verrà programmato il debutto. Le riprese avrebbero dovuto cominciare nei primi mesi del 2020, in modo da rendere possibile un debutto nell’autunno, come riporta il tweet inserito all’inizio. Tuttavia, l’emergenza sanitaria ha determinato un cambio di programma. La produzione non è ancora ufficialmente partita. Non appena il servizio streaming comunicherà con esattezza quando esce Titans 3, vi faremo sapere.