Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Alexander Molony Ever Anderson peter pan e wendy

DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Alexander Molony e Ever Anderson sono Peter Pan e Wendy nel film

Sissi | Marzo 11, 2020

Sono stati svelati i personaggi principali del cast del film Peter Pan e Wendy, e si tratta rispettivamente di Alexander […]

Sono stati svelati i personaggi principali del cast del film Peter Pan e Wendy, e si tratta rispettivamente di Alexander Molony e Ever Anderson

Alexander Molony e Ever Anderson saranno Peter Pan e Wendy nel nuovo film. A rivelarlo è Variety che ci racconta anche chi sono questi nuovi, piccoli attori. Ever Anderson è figlia d’arte, del regista Paul W.S. Anderson e di Milla Jovovich, mentre riguardo ad Alexander Molony si sa ancora poco. Per quanto riguarda il resto del cast, è di poche settimane fa la notizia che Trilli potrebbe essere interpretata da Margot Robbie.

La regia del live action del classico Disney è nelle mani di David Lowery, già regista di Pete’s Dragon. La sceneggiatura è stata scritta sempre da Lowery insieme a Toby Holbrooks. La produzione è poi ad opera di Jim Whitaker.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Chi sono Alexander Molony e Ever Anderson, protagonisti di Peter Pan e Wendy

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il film d’animazione Disney, che risale al 1953, è tratto dal romanzo di JM Barrie. La realizzazione di questo live action è quanto mai rischiosa, considerando che tutti i film successivi al cartone non hanno ottenuto il successo sperato. Sicuramente vedere questi piccoli attori, Alexander Molony e Ever Anderson, nei panni di Peter Pan e Wendy potrebbe portare a risultati straordinari.

Ricordiamo la storia che sta alla base di questo film. Protagonista è un bambino che non vuole crescere e che porta altri piccoli nel magico mondo di Neverland. I film realizzati dopo il primo, e sbarcati sul grande schermo, sono Hook, di Steven Spielberg, e Pan, di Joe Wright.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma quando e dove sarà possibile vedere questo film? Sebbene circolassero delle voci rispetto alla possibile uscita del film Peter Pan e Wendy, con Alexander Molony e Ever Anderson, su Disney+, pare invece che la distribuzione sarà cinematografica.

Non si tratta del primo ruolo per l’attrice che interpreta Wendy. Ever Anderson ha preso parte a Black Widow, pellicola in cui veste i panni di Natasha Romanoff, la Vedova Nera, da bambina, personaggio che è poi interpretato da Scarlett Johansson. Inoltre ha interpretato anche la versione giovane della madre in Resident Evil: Final Chapter. A quanto pare Ever Anderson segue le orme della sua famiglia e potremo vederla, con Alexander Molony, in Peter Pan e Wendy. Il piccolo collega ha già preso parte alla serie Claude, su Disney Junior, e a The Reluctant Landlord, su Sky One.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul cast del film Peter Pan e Wendy.

Potrebbero interessarti anche: