Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
la sirenetta spin off ursula tritone melissa mccarthy javier bardem

Gossip e celebrità

La Sirenetta: Melissa McCarthy, Javier Bardem e un loro spin off

Leila | Maggio 26, 2023

la sirenetta

Melissa McCarthy e Javier Bardem vogliono uno spin off de La Sirenetta, incentrato sui loro personaggi, Ursula e Tritone

Uno spin off su Ursula e Tritone? Melissa McCarthy e Javier Bardem dicono sì

I protagonisti del live action La Sirenetta saranno anche Halle Bailey e Jonah Hauer King, ma non possiamo non ricordare che nel cast ci sono anche Melissa McCarthy e Javier Bardem!

I due attori sono stati scelti per interpretare rispettivamente la strega del mare Ursula e re Tritone, il padre di Ariel.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I loro personaggi sono fratelli nella storia e rivestono due posizioni molto diverse.

Di recente Melissa McCarthy e Javier Bardem hanno rilasciato insieme un’intervista per The Hollywood Reporter, a cui hanno rivelato di non aver mai lavorato insieme prima.

Anche durante le riprese del live action, in realtà, hanno avuto la possibilità di incrociarsi sul set solamente una volta:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ero molto nervosa all’idea di incontrarlo, ma la mia agitazione è sparita in due secondi. Nel momento in cui lo incontri, è come un caldo abbraccio che cammina. Trovo sempre affascinante come le persone proiettino un’energia così diversa con i loro personaggi.

Così ha dichiarato Melissa McCarthy. Dopo tutto, Javier Bardem è solito recitare soprattutto in film destinati ad un pubblico adulto, nei quali ha interpretato alcuni dei cattivi più terrificanti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Come detto, i due si sono ritrovati a lavorare insieme un solo giorno, ma Javier Bardem ha rivelato che in quell’occasione ha proprio sentito l’energia da villain di Melissa McCarthy:

C’è stato un momento in cui stava recitando delle battute piuttosto pesanti che mi hanno fatto rabbrividire. Non avevo ancora visto la sua Ursula fino a quel momento, ma lì ho capito che aveva creato una versione del personaggio davvero unica e iconica.

Bardem ha espresso poi una sorta di desiderio, per celebrare ulteriormente il lavoro della collega: veder realizzata una storia totalmente dedicata ad Ursula, con magari la possibilità di prendervi parte dei panni di Tritone:

Ho bisogno di uno spin off su Ursula e dal momento che i nostri personaggi sono fratello e sorella, voglio avere una scena con lei mentre ceniamo insieme.

A quel punto Melissa McCarthy è intervenuta, manifestando la propria approvazione all’idea e aggiungendo:

Puntiamo ad almeno sei o sette, dato che ne stiamo parlando, su!

Il live action de La Sirenetta è nelle sale dal 24 maggio e tra qualche mese uscirà in streaming su Disney+. Voi cosa ne pensate di uno spin off su Ursula e Tritone?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.