Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
XO, Kitty cast rivela con chi dovrebbe stare Kitty

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

XO, Kitty: il cast rivela con chi dovrebbe stare Kitty

Leila | Maggio 24, 2023

Xo Kitty

Gli attori del cast di XO Kitty hanno rivelato, secondo loro, con chi dovrebbe finire Kitty, tra Dae, Yuri e Min Ho

Il cast di XO Kitty sul partner giusto per Kitty

XO, Kitty, la serie TV spin off di Tutte le volte che ho scritto ti amo, si concentra sulla sorella minore di Lara Jean, Kitty Song-Covey.

La storia segue la giovane mentre intraprende un viaggio alla scoperta di se stessa e dell’amore, dopo essersi trasferita a Seoul, per riunirsi al fidanzato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In un primo momento sembra che Kitty (Anna Cathcart) venga risucchiata in un inaspettato triangolo amoroso, ma in realtà la situazione è ancora più complicata di così.

Arrivata a Seoul, infatti, la ragazza scopre che il fidanzato Dae (Choi Min-young) è impegnato con un’altra ragazza, Yuri (Gia Kim). La loro storia, però, è solo una copertura. Yuri, infatti, è innamorata di una ragazza, Juliana.

Per via di tali circostanze, che scopre solo in un secondo momento, Kitty inizia a sentire una certa rivalità nei confronti della fidanzata di Dae.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Con il passare del tempo, però, e dopo aver saputo la verità, la protagonista si rende conto di provare qualcosa proprio per Yuri.

Come se non bastasse, verso la fine, si aggiunge al mix anche Min Ho (Sang Heon Lee), l’amico di Dae, il quale si rende conto di aver sviluppato una cotta proprio per Kitty.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma con chi dovrebbe stare la giovane? Dae, Yuri o Min Ho? Gli attori del cast di XO, Kitty hanno provato a dare individualmente una risposta a tale domanda.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Partendo da Anna Cathcart, l’interprete della protagonista, e cerchiamo di scoprire la posizione di ciascuno, grazie a Entertaiment Tonight.

Una cosa che amo di Kitty è che fa qualsiasi cosa con il cuore e tutto ciò che sente sia giusto per lei. Quindi credo che qualunque ship Kitty ritenga sia giusta, la sosterrò. Voglio che faccia ciò ce vuole. Ma penso anche che non abbia bisogno di una persona.

Anche Choi (Dae) si è rivelato sulla stessa lunghezza d’onda della collega. Tuttavia ha dichiarato di avere una sorta di preferenza per Yuri, per un semplice motivo.

Grazie alla ragazza, infatti, la protagonista ha iniziato a scoprire un mondo totalmente diverso per sé.

Sang Heon Lee, dal canto suo, è rimasto molto colpito dalla relazione tra Dae e Kitty, poiché gli trasmetteva quella sensazione di amore innocente.

È questo che l’ha reso così speciale.

Un altro membro del cast di XO, Kitty ha poi svelato la propria posizione. Trattasi di Anthony Keyvan, interprete di Q. Secondo l’attore, Kitty dovrebbe dare una possibilità a Min Ho:

Devo dire Min Ho. Vorrei vederli provare almeno ad esplorare i loro sentimenti. Credo sarebbe davvero una dinamica interessante.

Chi la spunterà, alla fine? Lo scopriremo solo qualora Netflix dovesse decidere di rinnovare la serie TV, cosa che al momento non ha ancora fatto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.