Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tenebre e Ossa 3 Kaz Inej tensione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

La tensione tra Kaz e Inej sarà palpabile in Tenebre e Ossa 3

Team | Marzo 22, 2023

Tenebre e Ossa

Gli showrunner di Tenebre e Ossa anticipano una dinamica interessante tra Kaz e Inej in caso di rinnovo per una stagione 3

Il rapporto tra Kaz e Inej sarà più intenso in caso di una stagione 3 di Tenebre e Ossa

Nel corso di Tenebre e Ossa 2, Kaz ha cercato di chiudere i conti una volta per tutte con il proprio passato, facendo finalmente anche un passo verso Inej: ma cosa accadrà in un’eventuale stagione 3?

L’ottavo episodio della season 2 ha visto Brekker dichiarare apertamente le proprie intenzioni nei confronti della ragazza, che da tempo aveva lasciato indere di avere ben più che un semplice interesse.

Per Kaz non è stata per nulla una mossa facile. Ma nonostante lo sforzo, Inej non ha reputato sufficiente ciò che le veniva offerto, tanto che gli ha fatto presente:

Io voglio averti senza la corazza, Kaz Brekker, o non ti voglio affatto.

Il Corvo, infatti, ha un’evidente difficoltà a lasciarsi andare nel contatto fisico, che risale proprio alla sua infanzia. Basti notare come non mostri neanche mai le sue mani senza i guanti.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La scena in questione ha rappresentato la scossa più forte tra i due personaggi, che altrimenti si erano limitati a qualche sguardo o scambio di battute fino a quel momento.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potete davvero percepire il desiderio e il dolore che entrambi stanno sperimentando nel provare a far funzionare le cose, che semplicemente non vanno. Lui è danneggiato.

Ha detto a TVLine il co-showrunner Daegan Fryklind. A fine seconda stagione, i due poi si separano. Kaz torna a Ketterdam assieme a Nina, Jesper e Wylan, mentre Inej parte con Mal e gli altri, alla ricerca della sua famiglia.

Essendosi lasciati in quel modo, sarà interessante vedere cosa accadrà quando si ritroveranno. A tal proposito l’altro showrunner Eric Heisserer ha dichiarato:

La tensione sarà palpabile la prossima volta che quei due saranno insieme nella stessa stanza.

Netflix attualmente non ha ancora confermato se ci sarà una stagione 3 di Tenebre e Ossa, durante la quale potremo vedere questa nuova dinamica tra Kaz e Inej.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.