Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
spin-off stranger things anime tokyo

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Stranger Things 5 sarà figlio della prima e della quarta stagione

Leila | Marzo 22, 2023

stranger things

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno stuzzicato i fan della serie fornendo una descrizione assurda della stagione 5

Gli sceneggiatori di Stranger Things forniscono una descrizione folle per la stagione 5

Mentre la fase di scrittura delle sceneggiature procede, la stagione 5 di Stranger Things è stata recentemente promossa dagli scrittori in maniera assurda.

Lo show fantasy creato dai fratelli Duffer, che nel corso dei passati sette anni ha riscosso un successo straordinario, sta per tornare con il capitolo conclusivo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La writers’ room è al lavoro sugli episodi ormai dallo scorso agosto. Nei prossimi mesi il materiale passerà poi nelle mani dei registi e degli attori sul set.

La storia di Stranger Things 5 pare non riprenderà esattamente da dopo il finale della quarta stagione, in cui Hawkins si è vista di base invasa dal Sotto Sopra.

Sull’ultimo ciclo di episodi si sa ancora molto poco. La trama resta un mistero, ma nel corso dei mesi passati i creatori hanno anticipato che la season 5 sarebbe stata una sorta di sintesi delle stagioni precedenti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

In particolare, si tornerà in qualche modo al capitolo di esordio, in modo da chiudere il cerchio definitivamente in maniera coerente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come detto in apertura, poi, gli sceneggiatori su Twitter hanno voluto stuzzicare i fan dando una propria descrizione di Stranger Things 5 che non fa altro che alzare le aspettative:

La quinta stagione è come se la prima e la quarta avessero avuto un bambino e poi a quel bambino fossero stati somministrati degli steroidi.

Pare dunque che gli episodi finali combineranno prevalentemente elementi del primo e del quarto ciclo, per creare qualcosa di imponente e mai visto prima nella serie.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.