Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
simone ashley conferma relazione tino klein

Gossip e celebrità

Simone Ashley conferma la relazione con Tino Klein

Leila | Marzo 22, 2023

Simone Ashley

Simone Ashley ha confermato la relazione con Tino Klein, condividendo un’inequivocabile foto su Instagram che li ritrae assieme

Simone Ashley e Tino Klein stanno insieme

L’attrice di Bridgerton Simone Ashley ha dato conferma della propria relazione con Tino Klein condividendo una foto di loro due su Instagram.

L’interprete di Kate Sharma aveva già menzionato il compagno sul proprio profilo lo scorso dicembre, in occasione del compleanno di lui.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Già allora aveva fatto intuire qualcosa, commentando il post con “La miglior sorpresa di compleanno per la persona migliore“.

Al di fuori dei social, Simone Ashley e Tino Klein sono anche stati avvistati in giro assieme. Parliamo anche di diversi mesi fa.

Ad esempio, a giugno 2022 la coppia ha preso parte ad una sfilata di Jacquemus ad Arles, in Francia, come ricorda anche E! News.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Più di recente poi, il mese scorso per la precisione, i due sono stati fotografati all’after party dei BAFTA organizzato da Netflix.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo tutte queste occasioni, Simone Ashley ha deciso di mettere le cose in chiaro e condividere Tino Klein con i suoi follower.

Greg Williams grazie per aver scattato uno delle mie foto preferite.

Simone Ashley Instagram
Simone Ashley Instagram

Dopo questo piccolo assaggio della loro relazione, prossimamente i fan potranno approfondire anche la storia d’amore tra Kate Sharma e il Visconte in Bridgerton 3.

Dal momento che ora i due sono sposati, li ritroveremo alle prese con nuove dinamiche, non solo di coppia ma anche familiari.

Per il resto, sappiamo che la terza stagione ruoterà principalmente attorno a Colin e Penelope, anticipando le vicende del quarto romanzo di Julia Quinn.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.