Non è stato Netflix a decidere della fine di Cobra Kai
Il creatore di Cobra Kai Jon Hurwitz ha rivelato che non è stato Netflix a decidere di chiudere la serie TV con la stagione 6.
Lo show in questione ha infuso nuova vita nel franchise di Karate Kid, riportando in scena Ralph Macchio e Willaim Zabka nei panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo cinque stagioni di successo, Cobra Kai si appresta a chiudere i battenti in maniera definitiva con la sesta, in arrivo prossimamente.
Nel rispondere ad una domanda di un fan sul capitolo finale della serie TV, Jon Hurwitz ha chiarito che la decisione di chiudere non era stata di Netflix.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Netflix non ci ha detto che sarebbe stata l’ultima stagione. Noi gli abbiamo detto che sarebbe stata l’ultima stagione. Abbiamo sempre voluto concludere Cobra Kai secondo i nostri termini e siamo grati di avere l’opportunità di farlo. Questo, però, non significa che abbiamo chiuso con il Miyagiverse. Amiamo questo mondo.
Grato del successo di Cobra Kai, Jon Hurwitz vuole concludere nel modo giusto, evitando di compromettere la qualità, “allungando il brodo”.
Detto ciò, come avete letto, il co-creatore non intende abbandonare così facilmente l’universo di Karate Kid. Possiamo, quindi, aspettarci altri storie in futuro, come già accennato in passato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.