Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 7 secondo gemello Cheryl

News e anticipazioni | Serie tv

In Riverdale 7 entra in scena il secondo gemello di Cheryl

Leila | Dicembre 21, 2022

Riverdale

Nella stagione 7 di Riverdale faremo la conoscenza del secondo gemello di Cheryl, Julian. Ecco chi lo interpreterà

Il secondo gemello di Cheryl apparirà in Riverdale 7

La famiglia Blossom si allarga in Riverdale 7: nella stagione finale faremo infatti la conoscenza del secondo gemello di Cheryl, Julian.

A riportare la notizia è stato Deadline, che ha rivelato anche il nome dell’attore scelto per interpretare il personaggio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il ruolo ricorrente di Julian Blosson sarà ricoperto da Nicholas Barasch, alle prese con uno dei lavori più rilevanti della sua carriera televisiva fino ad ora, dato il successo della serie.

Nicholas Barasch
Nicholas Barasch

Julian Blossom viene descritto come il classico bullo del liceo. Affascinante, atletico e sfacciato, riesce sempre in tutto quello che vuole.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nei rari casi in cui fallisce, però, è in grado di rendere la vita impossibile a tutte le persone che lo circondano.

Spesso si scontra la sorella, ma di base non va d’accordo con nessuno dei protagonisti, soprattutto Archie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Stando ai primi dettagli, il gemello di Cheryl proverà un interesse per Veronica in Riverdale 7, ma le cose non andranno bene per lui.

Di Julian avevamo solo sentito parlare durante la quarta stagione, quando avevamo scoperto che i gemelli Blossom erano originariamente tre.

Allora Nana Rose aveva spiegato che il terzo non era mai nato poiché Cheryl lo aveva assorbito nell’utero.

Jason, invece, lo conosciamo un po’ di più. Aleggia nell’aria sin dalla prima stagione e se ricorderete bene, ritroveremo anche lui in Riverdale 7.

Dopo le vicende del season finale del sesto capitolo, infatti, ci troviamo nella Riverdale del 1955, prima ancora della morte di Jason. È stato questo l’effetto della Cometa di Bailey.

Nella settima stagione, dunque, ritroveremo i protagonisti, che a parte Jughead, non ricordano nulla della vita pre-cometa, al liceo, quando ancora non hanno sperimentato relazioni tormentate. Ci sarà la possibilità di raccontare tante prime volte.

A si aggiunge poi un’altra new entry. Karl Walcott (Moonfall) vestirà i panni di Clay Walker, un adolescente che instaurerà un legame particolare con Kevin (Casey Cott).

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.