Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dylan o'brien teen wolf film non tornerà

News e anticipazioni

Dylan O’Brien spiega perché non sarà nel film di Teen Wolf

Martina Pedretti | Marzo 10, 2022

Dylan O’Brien ha spiegato che non sarà nel film di Teen Wolf e perché ha fatto questa scelta. Ecco le motivazioni dell’attore

Dylan O’Brien sulla sua assenza dal film di Teen Wolf

Finalmente i fan di Teen Wolf potranno sapere la verità sul perché Dylan O’Brien non tornerà nel film dedicato alla serie. L’attore, che nello show interpreta Stiles Stilinski, non farà parte del cast di questo revival, e lui stesso ha spiegato il motivo dietro la sua scelta.

“È stata una decisione difficile. Ci ho pensato molto. La serie non potrebbe essermi più cara. È stata la prima cosa che ho fatto e così tante persone legate a essa mi sono estremamente care. Per me è stato qualcosa che ho cercato di far funzionare, ma è successo tutto molto velocemente. Non sapevamo davvero che stesse succedendo. Poi in un certo senso ce l’hanno lanciato un po’ addosso, il che va bene perché tutti noi amiamo la serie. Noi però stavamo cercando di capire la situazione”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Dylan O’Brien, parlando con Variety per promuovere il suo nuovo film The Outfit, ha poi aggiunto: Alla fine, ho deciso che la serie era finita bene per me e quindi voglio che rimanga così. Comunque auguro al film ogni bene e lo guarderò la prima sera che uscirà. Spero che spacchi tutto, ma non ci sarò”.

Paramount Plus ha annunciato il mese scorso che il film di Teen Wolf, scritto e prodotto dal creatore della serie Jeff Davis, includerà membri del cast originale. Faranno ritorno Tyler Posey, Holland Roden, Colton Haynes, Shelley Hennig, Crystal Reed, Orny Adams, Linden Ashby, JR Bourne, Seth Gilliam, Ryan Kelley, Melissa Ponzio e Dylan Sprayberry. Secondo alcuni rumor ci sarà anche Tyler Hoechlin.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Inoltre, l’assenza di Arden Cho dal cast è stata dettata dal fatto che all’attrice è stato offerto la metà dello stipendio rispetto a quello di altri attori della serie. Si dice che Dylan O’Brien abbia voluto sostenere la collega in questa sua scelta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.