Angelina Jolie, Lauren Ridloff e Harry Styles ballano sul set di Eternals
Su Disney+ è finalmente arrivato Eternals, la ventiseiesima pellicola del Marvel Cinematic Universe è quindi disponibile per tutti gli abbonati. Il film diretto da Chloé Zhao inoltre includerà nella sezione extra della piattaforma anche delle scene inedite, e dei divertenti dietro le quinte. Tra questi è presente anche una clip che ritrae Harry Styles, mentre balla con Angelina Jolie e Lauren Ridloff.
Sul web è trapelata la prima parte di questo video ricco di momenti scherzosi sul set, in cui il cast si diverte, tra una battuta sbagliata e attimi di ilarità. Nel dietro le quinte di Eternals vediamo poi Angelina Jolie, Lauren Ridloff e Harry Styles mentre ballano sul set della Domo, girando la post-credit che ha fatto tanto clamore. Ricordiamo infatti che il cantante di Watermelon Sugar, in Eternals, interpreta Eros, ovvero il fratello di Thanos, e appare solamente a fine film. Secondo alcuni rumor, lo rivedremo in molti altri film dell’MCU.
Un’altra scena vede Gemma Chan e Harry Styles che si divertono insieme, indossando i costumi di Sersi e Eros, due personaggi che non hanno mai condiviso lo schermo insieme nel montaggio finale del film.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Inoltre, il filmato mostra un primissimo sguardo a Bill Skarsgard sul set mentre interpreta il deviante Kro con indosso la tuta della motion capture. L’attore è ripreso mentre danza con Angelina Jolie durante le riprese nella grotta.
Ma ecco il video completo del dietro le quinte di Eternals, con la scena di Angelina Jolie e Harry Styles:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVoi avete già visto Eternals? Riguarderete il film in streaming su Disney+ ora che è disponibile?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.