La nostra intervista video a Joey Batey, interprete di Jaskier, o Ranuncolo, nella serie Netflix The Witcher, in occasione dell’uscita della stagione 2.
Intervista a Joey Batey
Il 17 dicembre debutta su Netflix la stagione 2 di The Witcher, con dei episodi che continuano questa epica storia. In occasione della loro uscita, a Lucca Comics & Games abbiamo avuto la possibilità di realizzare un‘intervista con Joey Batey, che in The Witcher interpreta Jaskier/Ranuncolo. La nostra chiacchierata si è concentrata sui dettagli della nuova stagione, cercando di scoprire se il nostro amato bardo ci regalerà una hit come è stata Toss a Coin / Dona un soldo.
Ma per scoprire tutto ciò che Joey Batey ci ha rivelato, dovete guardare l’intervista qui sotto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Ricordiamo ancora una volta, infine, he la stagione 2 di The Witcher è ora disponibile alla visione in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio di Netflix è attivo. Prossimamente la piattaforma accoglierà anche lo spin-off prequel Blood Origin e le future stagioni della serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.