Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Colin Farrell Pinguino serie TV spin off The Batman

News e anticipazioni | Serie tv

Colin Farrell è Pinguino anche nella serie TV spin off di The Batman

Leila | Dicembre 7, 2021

Colin Farrell riprenderà il ruolo di Pinguino anche nella serie TV spin off di The Batman incentrata proprio sul noto criminale

Colin Farrell nella serie TV spin off di The Batman

Lo scorso settembre apprendevamo grazie a Variety l’intenzione da parte di HBO Max di sviluppare una serie TV spin off del film The Batman, incentrata sul personaggio di Pinguino, interpretato da Colin Farrell nella pellicola citata.

Allora, la testata riportava che il ruolo di protagonista dello show era stato proposto all’attore, ma ancora non c’era stato alcun accordo. Nella giornata di ieri, lunedì 6 dicembre, sempre Variety ha potuto annunciare ufficialmente la partecipazione di Colin Farrell alla serie TV spin off di The Batman, ancora una volta nei panni di Pinguino.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Colin Farrell non solo reciterà in questo nuovo progetto di HBO Max, ma figurerà anche come produttore esecutivo. Al momento, però, lo show deve ancora essere confermato. Ad oggi è in fase di sviluppo, ma capiremo solo prossimamente se vedrà davvero la luce.

Le informazioni al momento disponibili circa la serie TV spin off di The Batman, sono davvero poche: oltre alla partecipazione di Colin Farrell, sappiamo che la storia seguirà l’ascesa di Oswald Cobblepot, vero nome di Pinguino, nella criminalità di Gotham City.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Inoltre, sia Matt Reeves che Dylan Clark, registi e produttori del film, figureranno tra i produttori esecutivi, assieme all’attore protagonista, mentre Lauren LeFranc (Agents of SHIELD) si occuperà della sceneggiatura.

Pinguino è una delle figure più famose dell’universo legato a Batman. Nei fumetti e nell’animazione è facilmente riconoscibile soprattutto per il cappello, il monocolo e una vasta gamma di ombrelli letali. Nei live action, invece, abbiamo visto il personaggio in scena grazia ad attori quali Burgess Meredith, Danny DeVito e Robin Lord Taylor.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Infine, ricordiamo che la serie TV in questione, qualora dovesse procedere fino ad approdare su HBO Max, sarebbe il secondo spin off realizzato dalla piattaforma. Nell’estate 2020, infatti, siamo venuti a sapere della realizzazione di un prequel del film, ambientato all’interno del dipartimento di polizia di Gotham City.

Nell’attesa di saperne di più, il 3 marzo 2022 Colin Farrell e il protagonista Robert Pattinson saranno al cinema nel film The Batman.