Dopo Hilary Duff, si unisce al cast di How I Met Your Father, come secondo protagonista, Chris Lowell dal film Promising Young Woman. L’attore entra a far parte del team dello spin-off di HULU della serie How I Met Your Mother.
Lo show sarà creato e scritto da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger e sarà ambientato nel futuro prossimo della serie madre. Il personaggio centrale è quello di Sophie, interpretato da Hilary Duff, che racconta ai figli la storia di come ha conosciuto il padre, proprio come faceva Ted nella serie originale. How I Met Your Father è ambientato nel 2021, e parla di Sophie e del suo gruppo di amici, mentre cercano di comprendere chi sono e cosa vogliono nella vita. Proprio qui si inserisce Jesse, il personaggio interpretato da Chris Lowell, come riporta Deadline.
Jesse è infatti uno degli amici di Sophie e viene descritto come una persona intelligente, con un certo carattere e cinico riguardo all’amore. Infatti la storia parlerà anche di come i protagonisti si approcciano all’amore, ai tempi delle app per appuntamenti. Il personaggio di Chris Lowell in How I Met Your Father è un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per arrivare a fine mese e vive con il migliore amico Tom. Ancora non sappiamo chi sarà scelto per entrare a far parte del cast nei panni di quest’ultimo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Chris Lowell in How I Met Your Father
Il ruolo per cui Chris Lowell è più conosciuto è quello del film candidato all’Oscar, Promising Young Woman, ma anche in Breaking News in Yuba County. Inoltre l’attore, prima di How I Met Your Father, ha concluso le riprese da protagonista del nuovo show di Netflix scritto da Shonda Rhimes, Inventing Anna. Da poco ha anche finito i ciak per My Best Friend’s Exorcism, in arrivo su Prime Video. Sempre con Netflix, è apparso in GLOW, nei panni di Jenji Kohan. Infine Chris Lowell ha interpretato Piz in Veronica Mars, unendosi al cast nella terza stagione.
Con lo spin-off How I Met Your Father, Chris Lowell si unirà alla famiglia HULU, assieme a Hilary Duff, che da subito si è detta entusiasta del progetto. L’attrice infatti è anche produttrice esecutiva della serie, che userà un approccio, per quanto riguarda le riprese, simile a quello della serie madre. Carter Bays e Craig Thomas, creatori di How I Met Your Mother, figurano come produttori esecutivi, mentre Adam Lody li aiuterà nel lavoro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer il momento non è ancora chiaro quando uscirà How I Met Your Father negli USA. Trattandosi di un prodotto HULU comunque sarà disponibile anche in Italia, solo successivamente al debutto in madrepatria, su Disney+.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.