Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
hilary duff how i met your father cameo serie originale

News e anticipazioni

Hilary Duff rivela che How I Met Your Father sarà collegata a HIMYM

Martina Pedretti | Maggio 7, 2021

Hilary Duff rivela che How I Met Your Father sarà collegato a How I Met Your Mother e potrebbe includere dei cameo del cast originale

La notizia che presto arriverà How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother, con protagonista Hilary Duff ha scioccato i fan delle serie TV di tutto il mondo. Sebbene per il momento siano pochi i dettagli su questo show, in arrivo su HBO Max, di recente l’attrice si è sbilanciata, rivelando che ci saranno dei collegamenti con la serie madre. Sembra inoltre che qualche membro del cast originale potrebbe fare un cameo in How I Met Your Father.

In un’intervista con Jess Cagle, Hilary Duff ha infatti anticipato qualche dettaglio della nuova serie spin-off. L’attrice infatti ha anticipato che la storia potrebbe collegarsi alla serie originale, How I Met Your Mother.

“Non voglio svelare tutto e la sceneggiatura è stata decisamente cambiata un po’. Ma si collega e, si spera, avremo alcune divertenti apparizioni del cast originale”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

How I Met Your Father è ambientato in un futuro prossimo dove Sophie racconta al figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La trama torna indietro al 2021 e parla del personaggio di Hilary Duff assieme al suo affiatatissimo gruppo di amici. Il racconto di Ted Mosby era ambientato nel 2030, ma nel 2021 la storia narrata dai flashback si ricollega al secondo anno di matrimonio di Ted e Tracy. Le strade di Sophie e dei protagonisti di How I Met Your Mother si potrebbero quindi facilmente incontrare. L’unica differenza sarebbe che Ted, Robin, Marshall, Lily, Barney e Tracy sarebbero più vecchi di come li abbiamo conosciuti.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Hilary Duff racconta i primi dettagli sulla trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

How I Met Your Father è stato annunciato ufficialmente solo il mese scorso, infatti quasi tutti i dettagli al riguardo sono al momento segreti. In questa intervista, Hilary Duff ha approfondito anche la premessa del suo personaggio, Sophie, che sarà la protagonista della storia.

“Ci sono personaggi fantastici e avrò una nuova famiglia sul set, un’altra famiglia televisiva. Ci sono così tante opportunità per diverse storie d’amore con questo show perché così è Sophie e poi… ci sono tre tipi. Quindi si dovrà cercare di capire chi è il padre. Inoltre si vivrà con Sophie l’esperienza di trovare l’amore e frequentarsi e com’è vivere nel mondo moderno “.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Scopriamo quindi che saranno tre gli uomini che potenzialmente potrebbero essere il padre del figlio di Sophie. La premessa è quindi che lo spettatore dovrà affrontare con la protagonista delusioni d’amore e le difficoltà della vita. Hilary Duff è una grande fan di How I Met Your Mother, e scoprire che in How I Met Your Father sono previsti collegamenti e cameo della serie originale sarà stata una grande gioia per l’attrice. Sicuramente lo sarà anche per tutti noi, e non vediamo l’ora di poter vedere questo attesissimo spin-off.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.