Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
3% 4 stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

3% 4 stagione è l’ultima: trama, cast, uscita e streaming

Martina Pedretti | Agosto 30, 2019

3% 4 stagione si fa: news sul rinnovo della stagione finale La conferma che 3% 4 stagione si fa arriva […]

3% 4 stagione si fa: news sul rinnovo della stagione finale

La conferma che 3% 4 stagione si fa arriva direttamente dal profilo Twitter di Netflix Brasile. Su questo social la piattaforma ne annuncia il rinnovo, svelando però che si tratterà dell’ultima stagione dello show brasiliano.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Siamo molti felici di annunciare che 3% avrà una 4 e ultima stagione e che tutti potranno scoprire come finisce questa meravigliosa storia. È la prima serie brasiliana originale e siamo già felicissimi di pensare al rovesciamento del Consiglio!

Di cosa parla 3% 4 stagione? Trama e anticipazioni

Proprio come le due produzioni Netflix di paesi esteri e di genere post-apocalittico, Dark e The Rain, anche 3% è vicino alla conclusione. Dopo 3 appassionanti tranche di episodi, 3% 4 stagione si prospetta come una animata conclusione della serie brasiliana. Ma di cosa parlerà 3% quarta stagione? Non avendo ancora troppe anticipazioni circa la trama, possiamo solo fare ipotesi, basandoci su come finisce la 3 stagione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le protagoniste della terza stagione sono state Michele, a capo del movimento per la pace all’interno della Conchiglia, struttura distante dai luoghi delle precedenti stagioni, e Marcela, della rispettata famiglia Alvarez, al comando del Processo. Di conseguenza è facile immaginare che la trama della 4 stagione si snocciolerà sul conflitto tra le due fazioni di cui sono a capo le due donne. Il primo è il gruppo composto da Michele, Marco, Rafael, Joana e Gloria. Mentre il secondo sono le truppe del Processo capitanate da Marcela, a fine della 3 stagione imprigionata nella Conchiglia. Si preannuncia quindi una stagione finale piena di azione, nella quale lo scontro tra rivoluzionari stanchi di combattere per il proprio futuro e il Processo si battono, per un’ultima volta.

Cast, attori e personaggi di 3% 4 stagione

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quali attori torneranno nel cast di 3% 4 stagione? Di alcuni personaggi è sicuro il ritorno nella stagione finale, per concludere la storia della serie brasiliana. Di seguito la lista del probabile cast e dei personaggi di quarta stagione:

  • Bianca Comparato è Michelle;
  • Vaneza Oliveira è Joana;
  • Rodolfo Valente è Rafael;
  • Laila Garrin è Marcela;
  • Bruno Fagundes è André;
  • Thais Lago è Elisa;
  • Cynthia Senek è Glória;
  • Rafael Lozano è Marco.

Non è dato sapere se ci saranno nuove aggiunte al cast, ma se dovessero esserci novità vi terremo aggiornati.

Trailer video

Al momento ancora nessun trailer ufficiale di 3% 4 stagione è uscito sul canale YouTube di Netflix.

Quando esce 3% 4 stagione? Data di uscita

Quindi quando esce 3% 4 stagione? Al momento è ancora impossibile stabilire in quale data di uscita è stato fissato il debutto della stagione finale. Il 25 novembre 2016 segna la data di uscita della prima tranche di episodi, mentre il 27 aprile 2018 e il 7 giugno 2019 delle successive. Pertanto non vi è nemmeno un pattern fisso a cui aggrapparsi per scoprire la data di uscita di 3% 4 stagione, anche se supponiamo di vederla nel corso del 2020.

Streaming episodi di 3% su Netflix

La prima, la seconda e la terza stagione della serie sono già visibili sul sito streaming Netflix, in quanto prodotto originale della piattaforma. Non è ancora chiaro di quanti episodi si comporrà 3% 4 stagione, se di 8 come la prima e la terza o di 10 come la seconda.

Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di testare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con la prova gratuita di 30 giorni. Pertanto per accedere agli episodi di 3% 4 stagione in streaming è necessario iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e diversi schermi utilizzabili in contemporanea.

Quindi una volta usciti online gli episodi della quarta stagione della serie , se su Google si dovesse cercare 3% 4 stagione streaming ita, l’unico risultato legale per la visione in streaming sarà proprio Netflix.

Potrebbero interessarti anche: