Una Serie di Sfortunati Eventi rinnovato per una terza stagione

una serie di sfortunati eventi

1Netflix ha deciso di rinnovare Una Serie di Sfortunati Eventi anche per una terza stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Lemony Snicket non sarà molto contento della notizia, ma pare che Una Serie di Sfortunati Eventi sia stato rinnovato per una terza stagione.

Secondo TvLine, Netflix ha rinnovato ancora una volta la dark-comedy, solo un mese dopo aver annunciato il suo rinnovo per la seconda stagione.
Era, infatti, metà febbraio quando sui social della piattaforma streaming è apparsa una misteriosa lettera scritta dallo stesso Snicket.

Mi è stato riferito che, nonostante i miei avvertimenti, avete guardato l’adattamento di Netflix della mia angosciante opera. Con mio grande orrore, ciò ha incoraggiato Netflix a convogliare i suoi illeciti guadagni nella realizzazione di una seconda stagione di questa infelice e svervante serie“.

Il fatto che Netflix ha deciso di rinnovare la serie per due stagione potrebbe significare che l’adattamento televisivo riuscirà a ricoprire gli eventi raccontati in tutta la serie dei libri.
Prepariamoci così a seguire le nuove (dis)avventure degli orfani Baudelaire e del malvagio Conte Olaf.
E voi, amici di DANinSERIES, siete contenti di questo ulteriore rinnovo di Una Serie di Sfortunati Eventi? Secondo voi, la serie riuscirà a raccontare tutti gli eventi dei libri? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Per altre notizie su Una Serie di Sfortunati Eventi, continuate a leggere.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.